PDA

View Full Version : problema strano sulla connessione,leggete e se potete aiutate,grazie.

me
26-09-2004, 19:54
Allora,il problema e' questo.
ho alice 640,sempre tutto bene,nulla da dire sul servizio.
solo ke ho un piccolo problemino...succede a volte,sia mezz'ora ke dopo 3 giorni continui,avendo la flat,ke quando vado a disconnettere,cliccando su disconnetti dall'icona sulla barra,il pc si disconnette dalla rete,ma l'icona resta come se la connessione fosse ancora attiva,e devo di conseguenza riavviare in modo drastico col tasto reset del case...
lo fa' sia a pc appena formattato,sia dopo mesi di utilizzo,sia con sp1 ke sp2...sapete dirmi in ke modo posso risolvere,...come spy,virus o robe strane sono apposto,no problem...ke posso fare? non e' un gran fastidio,ma devo per forza resettare in malo modo perke' non ho modo di continuare a lavorare...
grazie a ki puo' aiutarmi...
se puo' servire,la config e' questa e' quella in sign...
grazie ancora,ciauz.

me
26-09-2004, 23:46
uppi

Muskio
27-09-2004, 12:40
Guarda nn saprei xò senza riavviare ogni volta, x guadagnare tempo, potresti fare così:
Ctrl+Alt+Canc vai nel task manager e tra i processi vai su explorer.exe col tasto destro del mouse fai "termina struttura processi" poi vai su sempre nel task manager su Applicazioni\Nuove operazione e ci metti explorer
L'unico problema è ke tt le applicazioni ke avevi aperte si kiuderanno (magari se hai un file word o altro aperto fai un salvataggio) ma in compenso ti sparirà l'iconcina :D
So ke nn è una grande soluzione ma almeno apprezza l'impegno :D

me
27-09-2004, 13:03
ci provero'...non ci avevo pensato...