View Full Version : dc ++
chouchou
26-09-2004, 19:30
dove trovo una buona hub list? finora ne ho trovate solo di italiane e tutte prive di utenti :muro:
chouchou
27-09-2004, 10:18
sto iniziando a capire come funziona dc++, ora vi chiedo, mi sapreste indicare un buon hub per la musica? a me non interessa scaricare film, anche se ho adsl ci vogliono giorni interi; ditemi per favore un hub per la musica, dove non occorra avere oltre i 6 gb di share, ciao e grazie a tutti. ;)
Charlie Brigante
27-09-2004, 22:21
inserisci in setting-->download-->hublist quasto link http://www.hublist.org/PublicHubList.config.bz2
se avete da chieder no problem ne so abbastanza
Charlie Brigante
27-09-2004, 22:25
Originariamente inviato da chouchou
sto iniziando a capire come funziona dc++, ora vi chiedo, mi sapreste indicare un buon hub per la musica? a me non interessa scaricare film, anche se ho adsl ci vogliono giorni interi; ditemi per favore un hub per la musica, dove non occorra avere oltre i 6 gb di share, ciao e grazie a tutti. ;)
con una 640 e un po di fortuna scarichi i tuoi primi divx a 30 40 kbs e ti conviene iniziare a farlo perche senza almeno...ALMENO 20/25 gb nn vai da nessuna parte.
fai qualche iso di dvd per occupare spazio.
poi la musica dove vai vai ne trovi a valanga basta che siano hub un po seri
urielarry
29-09-2004, 16:15
Originariamente inviato da Charlie Brigante
con una 640 e un po di fortuna scarichi i tuoi primi divx a 30 40 kbs e ti conviene iniziare a farlo perche senza almeno...ALMENO 20/25 gb nn vai da nessuna parte.
fai qualche iso di dvd per occupare spazio.
poi la musica dove vai vai ne trovi a valanga basta che siano hub un po seri
Con una 640 e attaccandoti ad una LAN libera (e spesso se ne trovano) arrivi a scaricare un divx (da 700MB circa) fino a 79-82 kbps!!! Cioè ci metti mezza giornata!
x la musica qualsiasi hub va bene!!! quando fai la ricerca degli hub, sotto c'è una riga di comando intitolata "filter" (o "filtro" in ita)...digitando le caratteristiche che ti interessano il sw va a sceglierti i soli hub con quelle caratteristiche! Facciamo un esempio : vogliamo solo hub con uno share minimo di 5GB...ebbene, se digiti 5GB su "filter" ti escono tutti gli hub della lista che pretendono uno share minimo di 5GB! La stessa cosa vale per altre caratteristiche (come la nazionalità dell'hub, il tipo di files che in esso ci puoi trovare,ecc.)!
Se hai intenzione di scaricare musica staniera vai su qualche hub straniero (tipo MaximumSpeed) xchè in genere chiedono meno share minimo e ci sono collegati sempre più users (a volte anche 6000 contro i 1200 massimo degli hub italiani!
P.s. leggi bene le regole dell'hub in cui entri x evitare di essere bannato o kikkato (ad esempio no share file incompleti)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.