PDA

View Full Version : Restituire il modem

Mr.Lorenz
26-09-2004, 19:10
come cavolo faccio dato che il punto 187 più vicino è a 100km?
devo accollarmi io le spese di spedizione?
il modem in oggetto è quello della promozione estiva alice free, che chiaramente la tipa mi ha detto restava mio, invece pare non essere così...3€ al mese mi ha detto l'ultimo operatore...:muro:

Methis
27-09-2004, 10:24
Secondo me non esiste un sol posto in Italia lontano 100km dal più vicino punto187:eek:

Inoltre su alice free il modem è regalato, non in comodato d'uso...non puoi leggere il contratto piuttosto che chiedere ad operatori che spesso ne sanno ben poco?

E poi ci son sempre le poste;)

gilthas
27-09-2004, 10:43
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
come cavolo faccio dato che il punto 187 più vicino è a 100km?
devo accollarmi io le spese di spedizione?
il modem in oggetto è quello della promozione estiva alice free, che chiaramente la tipa mi ha detto restava mio, invece pare non essere così...3€ al mese mi ha detto l'ultimo operatore...:muro:
mi sembra strano che paghi 3 euro al mese ....visto che il modem veniva regalato con alice free.....cmq le spese se devi spedirlo..ovviamente sono a tuo carico...

Prometeo98
27-09-2004, 16:33
:confused:

Ferdy78
27-09-2004, 17:26
Lorenz, tienitelo:)

Io dopo due anni e mezzo, non lo sto pagando più;) (allo scoccare del secondo anno..) in pratica resta tuo e quando sottoscrissi Alice, fui uno dei primi e la free manco c'era:)

Comunque, quelli del 187, con ogni probabilità manco se lo prendono...mi sa andrebbe al macero...tanto vale lo tieni tu e attendi:)

Prometeo98
27-09-2004, 17:50
Ma è una cosa che vale per tutti o Tu sei un caso sporadico ma molto fortunato?:what:

Ferdy78
27-09-2004, 18:07
Mah, interrogandomi pure io su altri forum, ho scoperto di non essere l'unico. Oltretutto, per vie traverse qualche tempo fa, ho lavorato presso un call center Telecom..e chiedendo pure a loro, mi è stato detto che a loro risultava che dal terzo anno diviene di proprietà..

Considerando poi che agli inizi di quest'anno i modem adsl la telecom li regalava a 10€ non mi sembra poi così assurdo :)

Comunque se ho avuto :sofico: o meno...nin so:D di certo in bolletta non me lo addebitano più da un bel pò di mesi...(inizi primavera se non erro):)