View Full Version : al casello autostradale c'era.....
Originariamente inviato da lnessuno
e cmq oltre alla capoccia ti troveresti anche un paio di braccialetti nuovi nuovi in acciaio inox mi sa... :D
ma se stavo solo scendendo dalla macchina...:confused: :D
bluelake
29-09-2004, 22:34
Ah beh, se è per questo stavo per stenderne un paio giusto domenica.... si procedeva a rilento, sulla A-11, circa 60-70 orari. 700 metri dal casello di Montecatini... 600... 500... 400... mancano si e no un 100 metri all'inizio della corsia di decelerazione... guardo lo specchietto di destra, metto la freccia ed inizio a spostarmi... sento il suono di un clacson, d'istinto mi risposto a sinistra, e accanto a me sfrecciano (presumibilmente sui 100-120 orari) cinque moto. Ho torto a dire che erano degli imbecilli?
Originariamente inviato da bluelake
Ho torto a dire che erano degli imbecilli?
no, molto di più
lnessuno
29-09-2004, 22:42
Originariamente inviato da Maxmel
ma se stavo solo scendendo dalla macchina...:confused: :D
articolo 157 comma 7 del codice della strada: :boxe:
# E' fatto divieto a chiunque di aprire le porte di un veicolo, di discendere dallo stesso, nonche' di lasciare aperte le porte, senza essersi assicurato che cio' non costituisca pericolo o intralcio per gli altri utenti della strada.
:tie:
lnessuno
29-09-2004, 22:43
Ah beh, se è per questo stavo per stenderne un paio giusto domenica.... si procedeva a rilento, sulla A-11, circa 60-70 orari. 700 metri dal casello di Montecatini... 600... 500... 400... mancano si e no un 100 metri all'inizio della corsia di decelerazione... guardo lo specchietto di destra, metto la freccia ed inizio a spostarmi... sento il suono di un clacson, d'istinto mi risposto a sinistra, e accanto a me sfrecciano (presumibilmente sui 100-120 orari) cinque moto. Ho torto a dire che erano degli imbecilli?
si, hai guardato lo specchietto prima di mettere la freccia, come previsto dal codice della strada? :D
bluelake
29-09-2004, 22:58
si, hai guardato lo specchietto prima di mettere la freccia, come previsto dal codice della strada? :D
l'ho anche scritto "guardo lo specchietto di destra, metto la freccia ed inizio a spostarmi"... ;)
lnessuno
29-09-2004, 23:10
l'ho anche scritto "guardo lo specchietto di destra, metto la freccia ed inizio a spostarmi"... ;)
me l'ero perso, sorry :p...
ma se hai guardato come hai fatto a non vederli? cioè... guardi lo specchio, se non c'è nessuno metti la freccia e inizi a svoltare... questi sono arrivati dopo? se si sono dei pazzi suicidi, non sono dei motociclisti normali :D
uhuh... io una volta non mi sono rifatto a sinistra... ho continuato dato che avevo palesemente ragione in quanto la corsia di decelerazione ce l'avevo io sotto alle gomme davanti...
inchiodata paurosa da parte dell'idiota e io che cantavo "cacaooooo meravigliaoooooo".... SBAMMMMMMMM...
6400 euro alla macchina
12500 a me
:fiufiu:
manuelfx
30-09-2004, 04:39
Originariamente inviato da misterx
tu ci scherzi ma io 30 minuti fa avevo gli occhi iniettati di sangue, non per l'atto in se, sono i gradassi che :mad: ....... meglio se sto zitto....
ti vendirkerai quando fara pioggia forte :) ke tu sei dentro in makkina asciutto e loro (sicuramente non sono sempre in tuta o kissake) prendono acqua a rompere :D mica ci sono balconi in autostrada ;)
Ecco perche' circolo in
http://www.motoring.co.za/site/30/bikepics/Piaggio%20Vespa%20PX200.jpg
Affinche' gli automobililsti non si sentano sopraffatti dalle moto, e i motociclisti non si sentano legati ad un deficiente in auto :)
me l'ero perso, sorry :p...
ma se hai guardato come hai fatto a non vederli? cioè... guardi lo specchio, se non c'è nessuno metti la freccia e inizi a svoltare... questi sono arrivati dopo? se si sono dei pazzi suicidi, non sono dei motociclisti normali :D
E' quello che ho sostenuto più di una volta: guardando dagli specchietti non si una visuale a lungo raggio. Se questi un attimo prima erano dietro la fila e saltano fuori mentre era in manovra? Mi capita più spesso di quanto si possa immaginare.
potrei sentirrmi in dovere morale di aprire la portiera cosi ti trovi un bel girocollo...:D
Potrei sentirmi in dovere morale di prestarti un pennarello per segnarti le ossa in modo che dopo che mi sono rialzato sai come rimontartele ;)
Lucio Virzì
30-09-2004, 12:09
Originariamente inviato da ADHONE
uhuh... io una volta non mi sono rifatto a sinistra... ho continuato dato che avevo palesemente ragione in quanto la corsia di decelerazione ce l'avevo io sotto alle gomme davanti...
inchiodata paurosa da parte dell'idiota e io che cantavo "cacaooooo meravigliaoooooo".... SBAMMMMMMMM...
6400 euro alla macchina
12500 a me
:fiufiu:
Azzo! E tu non ti sei fatto nulla?!! :muro:
Strano, come mai? Forse perchè eri in una sardomobile e il malcapitato era in moto? Che coraggio che hai avuto.. :rolleyes:
Se ti chiamo delinquente ti offendi?
LuVi
bluelake
30-09-2004, 12:21
l'uscita del casello è subito dopo una curva, forse quando ho guardato loro erano dietro la curva...
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Azzo! E tu non ti sei fatto nulla?!! :muro:
Strano, come mai? Forse perchè eri in una sardomobile e il malcapitato era in moto? Che coraggio che hai avuto.. :rolleyes:
Se ti chiamo delinquente ti offendi?
ho parlato di moto?
ero già quasi tutto sulla corsia e lo sfigato mi ha praticamente tamponato... mi ha azzerato il baule :D
Lucio Virzì
30-09-2004, 13:48
Originariamente inviato da ADHONE
ho parlato di moto?
ero già quasi tutto sulla corsia e lo sfigato mi ha praticamente tamponato... mi ha azzerato il baule :D
Sto deficiente... :rolleyes:
LuVi
Originariamente inviato da Mav80
Potrei sentirmi in dovere morale di prestarti un pennarello per segnarti le ossa in modo che dopo che mi sono rialzato sai come rimontartele ;)
ste minacce da dietro un monitor...:rolleyes:
http://www.pentabingo.com/accesso/preview/pennare2.jpg
scegli il colore...;)
lnessuno
30-09-2004, 20:00
sai che scelta, son tutti blu... :rolleyes:
:D
sai che scelta, son tutti blu... :rolleyes:
:D
hai ragione sono stanco... Mi sembrava che c'erano anche rossi...:rolleyes: :D
Cmq questo passa il convento...:D
lnessuno
30-09-2004, 20:16
hai ragione sono stanco... Mi sembrava che c'erano anche rossi...:rolleyes: :D
Cmq questo passa il convento...:D
meglio dai, il rosso si confonde col sangue poi rischiavi di montare una tibia al posto del femore... rimanevi tutto storto, meglio così guarda :D
meglio dai, il rosso si confonde col sangue poi rischiavi di montare una tibia al posto del femore... rimanevi tutto storto, meglio così guarda :D
hai anche ragione, vada per il blu che è anche rilassante cosi non mi stanco...:rolleyes: :D
Noi motociclisti andiamo troppo forte!:nono:
Bisogna capire che per chi è abituato alla sardomobile una velocità
superiore ai 40 è qualcosa di vertiginoso!
Questi nemmno ti vedono,non ti concepiscono!
:fuck:
Scherzi a parte,i motoclcisti corrono troppo,non tutti ma tantissimi.
Il primo pericolo per loro sono loro.
ma cmq ste categorie non le capisco... A me piace guidare macchina o moto che me ne frega? Le patenti le ho tutte e due ma mica mi sento o l'uno o l'altro...
ma cmq ste categorie non le capisco... A me piace guidare macchina o moto che me ne frega? Le patenti le ho tutte e due ma mica mi sento o l'uno o l'altro...
Anche guido entrambe.
Mi sento motociclista perchè amo la moto,la macchina no.
Tutto qui...
Originariamente inviato da filippom
Beh ogni casello ha la propria corsia nella quale dubito sia consentito sorpassare... verò è però che cartelli non ce ne mettono.
sulla Milano->Genova ci sono ;)
ho capito che la prossima volta.....:)
ste minacce da dietro un monitor...:rolleyes:
http://www.pentabingo.com/accesso/preview/pennare2.jpg
scegli il colore...;)
Bravo ci hai anche preso!!Il blu è uno dei miei colori preferiti!;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.