View Full Version : CHE MODERATORI BASTARDI CHE SIETE
Invece di aiutarmi mi avete chiuso la discussione. Quel freddo " Sezione sbagliata. " come mi ha fatto girare le p@@e.
T3pPisTa
26-09-2004, 19:37
se non ti documenti su dove postare non č colpa di nessuno.
halduemilauno
26-09-2004, 19:40
Originariamente inviato da 170686
Invece di aiutarmi mi avete chiuso la discussione. Quel freddo " Sezione sbagliata. " come mi ha fatto girare le p@@e.
e non credo che atteggiamenti come questo possono migliorare la situazione.
addio.
Wizard77
26-09-2004, 19:47
scusa cosa doveva fare?? scriverti un poema per dirti che la sezione era sbagliata??? cosė passerebbero 24 ore al giorno per dirlo a tutti quelli che sbagliano :rolleyes: :rolleyes:
Dark Schneider
26-09-2004, 19:54
Quando accedi nella sezione "Schede Video" ci sono 4 sotto-sezioni. Se eri pių attento e leggevi che argomentazioni riguardavano queste 4 sotto-sezioni tramite il titolino:1) capivi dove postare; 2) nessuno ti chiudeva il topic;
no?
Siamo talmente bastardi che ti pigli 5gg di sospensione, se ti reiscrivi aumentano e cosė via.
bye
Originariamente inviato da pandyno
Siamo talmente bastardi che ti pigli 5gg di sospensione, se ti reiscrivi aumentano e cosė via.
bye
Meno male che hai postato prima te perche non sarei stato cosi' indulgente. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.