PDA

View Full Version : [Pubblicità comparativa...] Vale vs Alice... sbonk

Yauchie
26-09-2004, 17:37
Ormai non sanno più cosa inventarsi per la pubblicità.... mi ha fatto ridere questo esempio di 'pubblicità comparativa' :D

http://0005.siadsl.it/

ma la legge in merito non pone restrinzioni di alcun genere circa le modalità in cui una pubblicità comparativa si può attuare? :confused:

Hal2001
26-09-2004, 19:30
Originariamente inviato da Yauchie
ma la legge in merito non pone restrinzioni di alcun genere circa le modalità in cui una pubblicità comparativa si può attuare? :confused:

Biondo io sapevo che in America era vietata. In Italia, basta usare un pò di buon senso e tutto è ammesso.
In fondo lì non dicono cose assurde, garantiscono solo 64k di banda a differenza degli altri operatori, anche se in realtà basta affidarsi ad un provider serio e non occorre niente di garantito ;)

Teox82
26-09-2004, 19:33
Sì può si.Anche Tele2 fa vedere chiaramente una bolletta Telecom

recoil
26-09-2004, 19:34
la pubblicità comparativa c'è da qualche anno, è stata introdotta con una legge che ha applicato una direttiva della comunità europea. finché non si dice il falso penso che tutto (o quasi) sia concesso.
mi pare una cosa giustissima :)

sapatai
27-09-2004, 00:01
penso che alla telecom non importi un gran che: tanto, qualsiasi società telefonica deve lasciarle giù il money comunque, per poter usufruire fisicamente del traffico e delle linee telefoniche.