PDA

View Full Version : Windows Media Player - Errore interno dell'applicazione

y4k
26-09-2004, 17:08
Possibile soluzione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9788813&postcount=3

--------------

Mi dice questo appena lo apro, me lo faceva anche con wmp9 e ora col 10, inoltre il ripristino non va
dannato xp e non me ne tiene di formattare :mc: :muro:

daniloleone974
11-10-2005, 11:32
Ciao,
volevo kiederti se avevi risolto il problema dell'errore interno dell'applicazione in windows media player...anke io ho lo stesso tipo di problema ma non riesco proprio a risolverlo..per favore se l hai risolto dammi una mano grazie... il mio indirizzo e mail e' EDIT

dado87
11-10-2005, 11:41
salve sono davide ed è successa la stessa cosa anche a me: l'ho risolta scrivendo in questo forum...
la sequenza da seguire è questa:

Fai Sart-->Run(Esegui..) e dai regsvr32 jscript.dll
poi di nuovo
Start-->Run(Esegui...) e dai regsvr32 vbscript.dll

spero di aver risolto il vostro problema!!!
ciao e fatemi sapere com'è andata!

daniloleone974
11-10-2005, 11:50
ciao,
ho fatto come mi hai detto.... ti ringrazio..sei stato davvero molto gentile....

fadili
03-01-2006, 17:16
Mi associo al ringraziamento. Negli ultimi due giorni ho provato inutilmente di tutto. Poi in cinque secondi seguendo questo suggeriemnto è andato tutto a posto. Mi viene da pensare alle barzellette: talvolta oltre a ridere ci chiediamo da dove arrivino. Sarei curioso di sapere come ha fatto dado87 a scovare il rimedio. In ogni caso grazie e complimenti.

max11
16-02-2006, 12:09
salve sono davide ed è successa la stessa cosa anche a me: l'ho risolta scrivendo in questo forum...

poi di nuovo

Grazie!!! Erano mesi che cercavo di risolvere questo problema

StarTac
08-03-2006, 19:21
azz! Sono solo io lo sfigato che non riesce a risolvere allora! Ho reinstallato XP Professional, scaricato gli aggiornamenti ma il problema persiste. Ogni volta che tento di aprire windows media player mi da: "errore interno dell'applicazione :help:

grazy48
07-09-2006, 15:44
salve ho un problema con w media player, sul mio pc, win xp home sp2, siamo in 4 utenti e ognuno ha la sua sezione, ora il problema strano e con wmp che funziona solo dalla mia parte mentre dai altri utenti da errore interno dell'applicazione, ho provato a eseguire quello che e stato scritto piu su ma funziona solo da me mentre da loro non va ,ho provato ad aggiornare anche alla versione 11 ma rimane la stessa cosa, funziona solo dalla mia parte, e siamo tutti e 4 come amministratori. c'e qualche soluzione?? :muro:

StarTac
07-09-2006, 19:43
Io ho risolto, a suo tempo, formattando e reinstallando il sistema operativo. Tutte le altre strade non mi portarono alla soluzione del problema.

paolotripi
30-09-2006, 04:29
anche io ho risolto un problema che mi faceva impazzire ....grazie
Dove hai trovato la soluzione?

dado87
02-10-2006, 10:03
ciao ragazzi, sono contento di esservi stato utile, ma sinceramente questa soluzione mi è stata data da un altro utente di qst "forum". io ho solo messo in pratica le sue istruzioni, e visto che aveva funzionato con me, ho deciso di condividerle con voi. se volete ringraziare qualcuno, ringraziate dino_sauro. lui è davvero un genio
vi saluto

kwyjibo
25-05-2008, 13:16
a distanza di 2-3 anni queste info son state utili pure a me

grazie :)

giovannifg
11-07-2008, 18:23

poi di nuovo

Anche per me, a distanza di 3 anni, queste info sono state di vitale importanza. Grazie!

frankpn
21-06-2009, 17:11
Ciao Dado,
erano 2 giorni che stavo impazzendo.
Inoltre anche il ripristino del computer non funzionava su Xp.
Ho provato di tutto
Grazie a te ho risolto!!!
GRAZIEEEE!!!
:mano:

poi di nuovo

ezio
21-06-2009, 18:37
Dato che la procedura è ancora utile, sposto il thread nella sezione DirectX e Programmi, in rilievo.

gdg
09-09-2009, 16:02
confermo l'attualità della dritta e
mi associo ai ringraziamenti a Davide e dino_sauro

iron46
28-12-2011, 16:09

poi di nuovo

6 anni dopo è tornato utile anche a me! Grazie!