View Full Version : [MI] cassettino firewire
vendo cassettino esterno firewire
caratteristiche:
colore argento
2 uscite firewire
uscite audio
alimentatore esterno
NO GRAFFI
vendo a 50 euro ssp escluse!
NO SCAMBI!!!
a voi!;)
il prezzo si intende trattabile
in coda previe maggiori informazioni e foto, prezzo da rivedere ;)
taleboldi
27-09-2004, 11:15
Cosa sarebbe ?
Se è un box esterno per HD mi interesserebbe ???
Foto o descrizione più precisa ?
Grazie, ciauz.
eoropall
27-09-2004, 11:18
Coda in attesa di maggiori info.. :)
Funge sia con hd ata che periferiche ottiche (master, ecc.) ?
Tnx..
ditemi cosa volete sapere! il cassettino è ata e supporta masterizzatori e hd. prima io avevo un masterizzatore 52x poi dopo che ho comprato il portatile ci ho messo un hd seagate ata 133 da 80 gb. funzionamento regolare. le foto cerchero' di farle stasera con il telefonino... lo stile e' accattivante. io l'ho pagato 72 euro. non e' plasticaccia! e' ben fatto.
ciao
taleboldi
27-09-2004, 16:27
Ciao, non mi diresti il modello/marca esatto ???
Ha anche porta USB ?
Cavetti ?
Peso ?
Saluti.
modello o marca non ne so. e' un cassettino... quanto vuoi che pesi..... 150 gr massimo.....
le usb non le ha! solo fire wire x 2!
comprende alimentTORE ESTERNO E CAVO di collegamento uno grande e l'altro piccolo( non so la sigla dei cavi quale sia, dovrebbe essere rj qualcosa).
colore argento/grigio
Sono interessato con scambio a mano...
E' compatibile con mac os x?
non lo so se e' compatibile con mac...... non ha driver e' semplicemente un hardware.... colleghi la fire wire e vai.... poi non lo.... devi chiedere a qualcuno che si intende di mac.... io purtroppo non ne so nulla
le foto stasera non riesco a farle.... nel frattempo chi mi conferma che lo vuole? chi e' di milano possiamo incontrarci a milano nelle fermate di cadorna o bisceglie o bovisa fnm tutti i giorni eccetto il sabato e domenica cosi lo vedete di persona.
Io sono interessato e posso arrivare a bovisa.. pero vorrei chiederti di portare un hdd esterno da montarci dentro.. Però il prezzo non è trattabile? ma poi è firewire 400? io offro al momento 30 euro, poi si può alzare dopo aver visto le foto
taleboldi
28-09-2004, 01:37
Mi spiace ma se non ha usb non mi serve.
Grazie, ciauz.
allora le foto sono queste:
scusate la schifezza delle immagini ma non ho potuto fare altro!
Posso arrivare massimo a 40 euro, solo se però posso provarlo prima, per verificarne la funzionalità
naturalmente caro taleboldi se ho detto fire wire non puo' avere le usb altrimenti lo avrei segnalato....
per MAUROX che mi ha chiesto di portare un hdd da montare dentro: io non ne ho! ma se lo hai portalo. il mio l'ho smontato 2 giorni fa e l'ho venduto. era un seagate ata133 da 80 gb.
Ok, ma potremmo fare tipo giovedi, non riesco ad organizzarmi prima
Ma allora per sto cassettino concludiamo o no?
Scusami sono rimasto bloccato in univ tutto giovedi.. ti aggiorno questa sera
satrax82
02-10-2004, 23:14
mi metto in coda, offro 35€ consegna a mano
Lascio all'amico satrax :)
ero in coda già da prima....senti ti andrebbe bene 50€ incluse le spedizioni?
se si magari facciamo che te lo pago lo provo e se va cn mac bene altrimenti procediamo ad una sorta di diritto di recesso?
satrax82
03-10-2004, 02:55
Originariamente inviato da lautizi
ero in coda già da prima....senti ti andrebbe bene 50€ incluse le spedizioni?
se si magari facciamo che te lo pago lo provo e se va cn mac bene altrimenti procediamo ad una sorta di diritto di recesso?
beh io non vedo nessun post tuo in questo topic, ricordo che non è concesso da regolamento trattare in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.