View Full Version : SONTAGGIO la corrente va sempre tenuta?????
vercetti
26-09-2004, 15:40
nel senso che quando noi spegniamo il note, la presa di corrente è ancora attaccata, per esempio il mio desktop lo tengo attaccato sempre alla corrente, mentre il nuovo portatile ogni qualvolta che lo spengo, stacco anche la corrente, meglio tenerla sempre alla presa oppure staccare ogni volta è la cosa migliore da fare, per allungare la vita del ns. costosissimo portatile,
via alle opinioni!!!!;)
SONTAGGIO ... :eekk:
...
...
...
:sbonk:
ehm ehm...scusa:sofico:
io non ci faccio tanto caso perche la batt del mio note ormai è andata...
cmq penso che la cosa migliore sia di lasciare attaccata la corrente e togliere la batteria ma se se ne va la corrente...:ncomment: ....quindi bisognerebbe comprare anche un UPS per stare tranquilli
CIAO
Visto che a causa di temporali e fulmini spesso saltano gli alimentatori dei desktop e purtroppo anche scheda madre&co e' meglio staccare la presa anche del note
vercetti
26-09-2004, 17:38
Originariamente inviato da GiulioM
Visto che a causa di temporali e fulmini spesso saltano gli alimentatori dei desktop e purtroppo anche scheda madre&co e' meglio staccare la presa anche del note
ma questa puo essere un metodo di notte, ma dico di gioco quando sei presente, piuttosto di attaccare e staccare per 3/4 volte nell'arco della giornata, lascio la presa inserita.....è consigliata una cosa cosi oppure no, perche nel manuale non è presente una cosa del genere
vercetti
26-09-2004, 17:40
io non ci faccio tanto caso perche la batt del mio note ormai è andata...
cmq penso che la cosa migliore sia di lasciare attaccata la corrente e togliere la batteria ma se se ne va la corrente...:ncomment: ....quindi bisognerebbe comprare anche un UPS per stare tranquilli
CIAO [/QUOTE]
io invece fino ad adesso stacco ogni volta che finisco con il note, praticamente sempre:sofico:
io stacco sempre dalla corrente quando la batteria è carica... cosi allunga la vita... del portatile....
;)
Mah forse ho capito male io
Chiedi se e' meglio alsciare il note attaccato alla presa CON la batteria inserita?
Se e' cosi', no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.