PDA

View Full Version : domandina su "PLEI.com"

avvelenato
26-09-2004, 14:45
ho ordinato XIII dal famoso sito inglese, il giorno 19.

Non mi è ancora arrivato.

Mi devo preoccupare?

A che santo mi devo rivolgere?

e pensare che avevo deciso di comprare il gioco per non starci a perdere tempo per scaricarlo.......e avevo voglia di giocarvi immediatamente....

giacomo_uncino
26-09-2004, 14:51
ti arriva, ti arriva, al massimo ti devi preoccupare dopo 14 giorni e quindi manderai una email e te lo rispediranno (i problemi non derivano generalmente da play ma dalle poste)

torgianf
26-09-2004, 14:53
se entro 15 giorni lavorativi dal momento che il prodotto e' in stock puoi fare reclamo tramite mail e te ne inviano una nuova copia. se facevi un giro sul mio thread di vendita a quest'ora lo avresti anche finito :rolleyes: :D

avvelenato
26-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ti arriva, ti arriva, al massimo ti devi preoccupare dopo 14 giorni e quindi manderai una email e te lo rispediranno (i problemi non derivano generalmente da play ma dalle poste)

lo so, lavoro alle poste e ne consegno tanti di quei pacchi, la cosa che mi fa più paura infatti è che vengano spediti come posta ordinaria :muro:

ma cribbio, lasciare l'opzione per un sistema con tracking e spese aggiuntive, no eh? una raccomandata costa 3.20 euro circa, un pacco ordinario costerà, dall'estero, poco meno della metà... mah...

avvelenato
26-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da torgianf
se entro 15 giorni lavorativi dal momento che il prodotto e' in stock puoi fare reclamo tramite mail e te ne inviano una nuova copia. se facevi un giro sul mio thread di vendita a quest'ora lo avresti anche finito :rolleyes: :D

se prima di postare sul mercatino vendita avessi fatto un giro sul mercatino acquistii..... :muro: