PDA

View Full Version : DVDRemake..lavorare con i menù..

Zebiwe
26-09-2004, 13:43
Ho problemi con DVDRemake..sto per esempio cercando di togliere tutto quello che non mi serve dal DVD di Master&Commander (di cui posseggo l'originale...per cui non fate cattivi pensieri.. ;)) ma non riesco a cavare un ragno dal buco..vorrei eliminare la scelta iniziale tra menù italiano e inglese (e i relativi menù inglesi) + i trailers prima del film + il menù delle lingue..
Qualcuno sa dove trovare una guida chiara? In particolare vorrei capire una cosa: se nascono in blocco (hide block) cosa succede? La sua durata viene ridotta a 0 ma il codice associato viene comunque eseguito oppure sparisce tutto?

Byezz
:sofico:

umby80
28-09-2004, 15:23
Ho trovato questa piccola guida e pare che spieghi tutto abbastanza chiaramente.

Il link:

http://www.alientech.it/dvd/dvdremake/1.htm

A presto

Zebiwe
28-09-2004, 17:16
Si..quella guida la conoscevo già..non va abbastanza nelle funzioni raffinate..a me interessa una bella guida con la gestione advanced: voglio modificare il first play e i link tra i PGC per togliere quello che mi interessa (in molti casi non ti separa il programma il menù..devi fare tu il repulisti a mano...)

Byezz e grazie lo stesso..
:sofico: