PDA

View Full Version : Roma.... che tragedia!!!!

perla01
26-09-2004, 13:27
Ciao a tutti,
in questo momento sono molto inca....a e tutto questo perchè la mia squadra del cuore la Roma non solo ha perso ieri sera in modo vergognoso ma il nostro allenatore si è dimesso.
Stavo riflettendo su come era il calcio fino a qualche anno fa, queste cose non succedevano: giocatori che se ne vanno... allenatori che si dimettono dopo solo 3 partite, ma dove siamo finiti, non esiste più il bel calcio di una volta, quando si giocava con il cuore e non certo per i soldi (almeno in apparenza)!

Comunque per tornare alla Roma ci ritroviamo di nuovo senza allenatore e a pensare che fino a poco tempo fa eravamo una delle squadre più forti del campionato, beh ora mi chiedo che fine faremo... chi verrà al posto di Voeller? Speriamo qualcuno che sia in grado di allenare una squadra con degli ottimi giocatori ormai andati allo sbaraglio..
Che tristezza!!!! :cry:

perla01
26-09-2004, 13:29
Caspita ho appena saputo: Sella sarà il nuovo allenatore!!!!

Dalla Gazzetta dello sport:
CALCIO
13.08 Roma: squadra affidata a Sella
La società proclama il silenzio stampa
ROMA - La Roma ha comunicato ufficialmente di aver accettato le dimissioni di Rudi Voeller. La squadra è stata affidata all'allenatore in seconda, Ezio Sella. Il club ha anche annunciato di aver proclamato il "silenzio stampa" di dirigenti e tesserati.

anonimizzato
26-09-2004, 16:52
Noi non siamo riusciti a battere il parma in casa :muro:

Alien
26-09-2004, 20:40
Grande Voeller!!!
Alla domanda se la situazione fosse drammatica ha risposto che drammatiche son le cose che accadono in Irak tutti i giorni, qui si tratta SOLO di calcio!

UN GRANDE!!!!! ha guadagnato n-mila punti con quella frase!