PDA

View Full Version : STEAM E COUNTER STRIKE ...

tdi150cv
26-09-2004, 13:06
Qualcuno sa dirmi se per giocare sui server steam sia necessario avere il codice di attivazione valido che si trova solo in una copia i half life o similari ?
Esistono altri metodi per giocare on line ?
Server diversi o che altro ?
ciao e grazie

HexDEF6
26-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da tdi150cv
Qualcuno sa dirmi se per giocare sui server steam sia necessario avere il codice di attivazione valido che si trova solo in una copia i half life o similari ?
Esistono altri metodi per giocare on line ?
Server diversi o che altro ?
ciao e grazie

....non capisco....
credo proprio che il codice valido sia indispensabile....
questo mi fa presupporre che tu non abbia una copia originale di HL....
un gioco che puoi comprare a meno di 10 euro... e che hanno pure allegato con delle riviste :(

Tristezza.....

Spero di aver sbagliato.

prova
26-09-2004, 13:42
In effetti non avere la copia originale di un gioco che regalano anche con le riviste è veramente da pezzenti :asd:

tdi150cv
26-09-2004, 15:26
COME AL SOLITO NON AVETE CAPITO NA CIPPA ...
io ho proprio counter strike versione multiplayer trovato su una rivista che normalmente ci si gioca in rete LAN ma senza codice visto che non e' necessario per giocare in una LAN ... parlo di questo ... PREVENUTI CHE NON SIETE ALTRO ... come se a casa vostra aveste solo copie di backup ... ma va va ... ma va a dar via i ciap ... :D :p

HexDEF6
26-09-2004, 15:55
Originariamente inviato da tdi150cv
COME AL SOLITO NON AVETE CAPITO NA CIPPA ...
io ho proprio counter strike versione multiplayer trovato su una rivista che normalmente ci si gioca in rete LAN ma senza codice visto che non e' necessario per giocare in una LAN ... parlo di questo ... PREVENUTI CHE NON SIETE ALTRO ... come se a casa vostra aveste solo copie di backup ... ma va va ... ma va a dar via i ciap ... :D :p

che sappia io counter strike esiste in 2 versioni:
una stand-alone (come DoD) che ha il proprio codice e ci puoi giocare in internet
e l'altra e' il mod per half life (che adesso scarichi via steam), e il codice che devi usare e' quello di half life...
di versioni per la sola LAN non ne ho mai sentito parlare.... ma se ce l'hai tu si vede che mi sbaglio.

Ciao!

neliam
26-09-2004, 16:07
Compra half life originale e registrati a steame mi raccomando dai un e-mail valida non fare come me che ho dato come e-mail pippicalzelunghe@pluto.ciapet e quando mi sono perso la login mi sono attaccato al piffero!

<<NeliaM>>