View Full Version : Emulatore saturn
American horizo
26-09-2004, 12:58
Che emulatore per saturn mi cosngliate? ne cerco uno che permetta di far partire anche i giochi dalle ISO..
fdA40-99
26-09-2004, 22:02
Io so che i migliori sono il satourne ed il cassini: il primo supporta le iso a quanto leggo su emuitalia, il secondo non lo so.
American horizo
27-09-2004, 14:04
Ho scaricato satourne, ma ogni volta che provo a far partire una iso mi dice can't initialise emulation .... Io voglio far partire la iso di Night, qualcuno puo dirmi come settare correttamente l'emulatore ?
American horizo
27-09-2004, 21:46
Sarebbe ancora meglio se qualcuno che ha l'emu già settato e correttamente funzionante, me lo invii alla mia mail. Glie ne sarei molto grato.
Cmq il saturn è un flop anche con gli emulatori a quanto vedo :eek:
American horizo
30-09-2004, 09:05
Mi hanno detto che sono riusciti ad emulare solo il bios, e a lmax qualche presentazione di qualche gioco ...niente di + ... è vero ?
francist
01-10-2004, 13:13
il miglior emulatore saturn è il cassini 2.0 scaricabile da emuitalia (non emuita). o anigames.it. L'unica cosa che devi fare è rinominare il bios in euro, apri l'iso/bin con l'emu o con il daemon e il gioco è fatto. Il problema è che il cassini non supporta nè filtri per migliorare le immagini e nè il joypad. Il saturne invece li supporta anche se è meno compatibile (a breve uscirà una nuova versione). Una guida è disponibile su emuitalia (ma i newser di emuita stanno dormendo o cosa...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.