PDA

View Full Version : Cosa ne pensate di Armies of Exigo ?

rano
26-09-2004, 11:39
Ho provato il demo di TGM del suddetto gioco, e per ora mi sono soffermato sulla veste grafica, ma direi che e' veramente ben fatto:eek:
C'è qualcuno che conosce meglio il gioco e mi sa dare qualche giudizio + approfondito?
Mi consigliate l'acquisto, sempre che sia gia' in vendita?

Xilema
26-09-2004, 11:48
A me la demo è piaciuta molto: è l' RTS che più assomiglia a Warcraft 3, e questo è un vero complimento.
Rispetto al gioco blizzard ha meno carisma ma una grafica migliore.
L' idea del sottosuolo è davvero ottima.
Lo tengo d' occhio.

rano
26-09-2004, 12:38
Concordo, la grafica è veramente stupenda, vediamo se troviamo qualche info in +...

ray_hunter
26-09-2004, 13:01
Dalla demo, grafica, giocabilità e atmosfera sembrano molto buoni.

Il menù principale è FANTASMAGORICO

rano
26-09-2004, 22:40
vero vero, quella cattedrale e' fantastica:)
Sapete se sara' localizzato in ita?

Xilema
26-09-2004, 22:53
Originariamente inviato da rano
vero vero, quella cattedrale e' fantastica:)
Sapete se sara' localizzato in ita?

Si.

ray_hunter
27-09-2004, 08:24
Ho proprio voglia di giocarmi un rts fantasy.

A proposito non so se avete visto i trailers di Battle for middle earth ma sembrerebbe proprio incredibile.

A parte il fatto che la grafica è qualcosa fuori parametro, superiore anche a quella di AofE, ma anche la mappa tattica è stupenda e poi da quel che ho visto nei filmati c'è un bilanciamento delle unità che ricorda molto il concetto di forbice carta sasso.

Da quel che si vede in pratica, alcune unotà hanno effetti devastanti su altre ma possono facilmente venir devastate da altre che a loro volte sono molto vulnerabili alle prime. Questo aspetto mi sembra molto accentuato.

Cmq anche AofE sembra molto interessante sotto l'aspetto strategico grazie ad alcune peculiarità come la possibilità di attaccare dal sottosuolo

Trabant
27-09-2004, 09:33
Da queste notizie mi sa tanto che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle ...

rano
27-09-2004, 20:30
Battle for Middle Heart lo aspetto da tempo e speriamo che siano puntuali, mentre questo AofE, mi ha molto impressionato graficamente, mentre x il resto bisognerebbe vedere se la trama coinvolge.
Non devo + cascare nel tranello della bella grafica; sono ancora scottato da Spellforce:muro:

ray_hunter
27-09-2004, 22:03
A me di Spellforce nemmeno la grafica è piaciuta

The Bear
27-09-2004, 22:15
:eek:

Ma se vi piace il demo perchè non vi scaricate la beta di AoX (x non confonderlo con age of mithology...)?!?!

E' appena 400 e rotti mega ( :eek: ), ma ne vale la pena... Le 3 razze sono complete, e si gioca solo in internet (no lan-no single).

Per maggiori info:

Leggete qui (http://www.fileplanet.com/betacenter/aoe/signup/)

Dovete avere un account su fileplanet (è gratuito), poi vi registrate al suddetto link, vi daranno il cod. seriale x installare il gioco, e POI avrete accesso alla pagina da cui scaricarlo.

IMHO merita di essere giocato. Non è W3, però.... :D

Ciao.

ray_hunter
27-09-2004, 22:17
A me interessa solo la parte single, per cui della beta non me ne faccio molto.

Lo so che adesso mi dirai che mi perdo il meglio ma non amo molto il multy

The Bear
28-09-2004, 08:36
Lo so che adesso mi dirai che mi perdo il meglio ma non amo molto il multy

E chi lo dice?!?!? :sofico:

Scherzi a parte, provandoli entrambi, anche a me il demo single è piaciuto di +...

Forse xchè le razze IMHO non sono ancora bilanciate al 100%, ma a parte questo non è così facile, da subito. Ci si deve ambientare, soprattutto perchè ci sono parecchie magie, incantesimi, specialità che tanti personaggi hanno (e che si possono lanciare mooolto + in fretta di W3, qui il mana rulez!), e poi ci sono tante truppe da gestire in combattimento. :eek:

Spero lo frequentino un po' di + il beta, normalmente siamo una 30ina di player, troppo pochi IMHO.

Ciao

rano
28-09-2004, 20:28
Originariamente inviato da The Bear
:eek:

Ma se vi piace il demo perchè non vi scaricate la beta di AoX (x non confonderlo con age of mithology...)?!?!

E' appena 400 e rotti mega ( :eek: ), ma ne vale la pena...

Forse non sai che non tutti hanno l'adsl...