PDA

View Full Version : Sassonia Vince Partito Nazista

STARGATE_84
26-09-2004, 10:25
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo221644.shtml

Lo avevo sentito dire anche in televisione non è che questi ci riportano agli anni buii di un tempo?

:rolleyes:

xenom
26-09-2004, 10:31
oh, il tgcom, che bello :asd:

TGCOM = MERDA.
non sono notizie, dovrebbe esservi chiaro ormai, sono un branco di buffoni :D

come la notizia del tipo che si è sparato per errore una fucilata sui coglioni ed è ancora vivo :asd:

STARGATE_84
26-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da xenom
oh, il tgcom, che bello :asd:

TGCOM = MERDA.
non sono notizie, dovrebbe esservi chiaro ormai, sono un branco di buffoni :D

come la notizia del tipo che si è sparato per errore una fucilata sui coglioni ed è ancora vivo :asd:

non solo il tgcom lo dice.
ma anche tutte le altre testate giornalistiche online.

rera
26-09-2004, 10:39
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770704&highlight=neonazisti

xenom
26-09-2004, 10:39
Originariamente inviato da STARGATE_84
non solo il tgcom lo dice.
ma anche tutte le altre testate giornalistiche online.

beh, è raro trovare notizie vere sul tgcom :)
il fatto che la notizia ci sia su tutti i giornali la dice lunga, vuol dire che si sono limitati a scopiazzare :rotfl:

per me sono ridicoli quelli lì del TGstronz :D

Lucio Virzì
26-09-2004, 10:45
Sezione sbagliata e se ne parla già da giorni.
Comunque, se ti fa piacere, in questo forum spammano un paio di utenti che si professano "neonazisti".. :rolleyes:

LuVi

rera
26-09-2004, 10:48
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Comunque, se ti fa piacere, in questo forum spammano un paio di utenti che si professano "neonazisti".. :rolleyes:

LuVi

come mai oggi sei cattivo di prima mattina?
(scusa la confidenza :) )

lnessuno
26-09-2004, 11:13
Vogliamo fare di tutto per tenere gli Usa fuori dall'Europa.

su questo sono d'accordo. su tutto il resto mi è sembrato un pò eccessivo.. se cerca di mettere l'europa contro l'america non passano 10 anni che abbiamo già i loro aerei sopra le teste, sicuro come la morte

dbpass
26-09-2004, 11:15
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi

ahahjahaahah e ki sono sti 2 coglioni

lnessuno
26-09-2004, 11:19
Originariamente inviato da dbpass
ahahjahaahah e ki sono sti 2 coglioni

costituzione italiana. principi fondamentali.

Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

sei contro la tua stessa costituzione :)

dbpass
26-09-2004, 11:21
addirittura!

io la costituzione me la mangio a colazione!

in realtà la uso anke per altro, ma meglio evitare, sarebbe vilipendio alla Repubblica :asd:

p.s. per inciso il neonazismo come lo intendo io nn è un'opinione politica, è una cosa da stroncare sul nascere con la forza ;)

xenom
26-09-2004, 11:22
Originariamente inviato da lnessuno
costituzione italiana. principi fondamentali.

Art. 3 - Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

sei contro la tua stessa costituzione :)

mi sembra evidente che il nazismo non è nemmeno definibile un'opinione politica... è una stronzata :asd:

xenom
26-09-2004, 11:23
Originariamente inviato da dbpass
p.s. per inciso il neonazismo come lo intendo io nn è un'opinione politica, è una cosa da stroncare sul nascere con la forza ;)

esatto :D

lnessuno
26-09-2004, 11:28
Originariamente inviato da xenom
mi sembra evidente che il nazismo non è nemmeno definibile un'opinione politica... è una stronzata :asd:

sono d'accordo... e rilancio: il comunismo pure :D

dbpass
26-09-2004, 11:32
esatto :)

ed essendo entrambe 2 stronzate, sono concetti ke per la proprietà transitiva solo dalla bocca di stronzi posso promanare

:)

*sasha ITALIA*
26-09-2004, 11:36
edit che è meglio..

BadMirror
26-09-2004, 11:37
1 - non è questa la sezione adatta
2 - se ne parla già da un pò qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770704&highlight=sassonia+nazisti
3 - evitiamo flame per favore

;)