View Full Version : Rome Total War
Ho questo fantastico gioco e mi sta appassionando parecchio, ma durante il gameplay ad intervalli più o meno regolari si "congela", per poi riprendere l'esecuzione una decina di secondi dopo. Da che può dipendere? Eppure non ho programmi che accedono al disco in contemporanea ed ho disabilitato anche l'antivirus. Ho persino messo il file di paging su un altro hard disk (ata 133) per evitare eventuali rallentamenti, ma il problema non se ne va.
Ho un athlon xp 3000 con 512 mb di ram ddr 400 e una ati 9600 xt con 128 mb di ram. Possibile che, con l'hardware che ho, devo ancora sorbirmi questi problemi?!?!?
Originariamente inviato da drakend
Ho questo fantastico gioco e mi sta appassionando parecchio, ma durante il gameplay ad intervalli più o meno regolari si "congela", per poi riprendere l'esecuzione una decina di secondi dopo. Da che può dipendere? Eppure non ho programmi che accedono al disco in contemporanea ed ho disabilitato anche l'antivirus. Ho persino messo il file di paging su un altro hard disk (ata 133) per evitare eventuali rallentamenti, ma il problema non se ne va.
Ho un athlon xp 3000 con 512 mb di ram ddr 400 e una ati 9600 xt con 128 mb di ram. Possibile che, con l'hardware che ho, devo ancora sorbirmi questi problemi?!?!?
Come fai a d avere il gioco :confused: :D :D :D
Originariamente inviato da Fukara
Come fai a d avere il gioco :confused: :D :D :D
Comprato in negozio estero naturalmente. :D
Se rispondessi però al mio dubbio non mi dispiacerebbe eh ;)
Secondo me hai poca ram, io con 798 di ram vado benissimo, e ho la radeon 9500 Pro.
Ciao
con 512 mb di ram non può dare dei freeze di 10 sec.... prova a vedere di fare un pò di pulizia sul S.O. ma poi bho..
BonOVoxX81
26-09-2004, 12:36
Scandisk e deframmenta :)
Deframmenta.
(quando esce in iitaliano?)
Originariamente inviato da Verry
Deframmenta.
(quando esce in iitaliano?)
Dovrebbe uscire l'8 ottobre ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Gogeta ss4
27-09-2004, 21:30
varrà la pena prenderlo?
Dalle immagini mi sembra carino....
DevilMalak
27-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da Gogeta ss4
varrà la pena prenderlo?
Dalle immagini mi sembra carino....
si
cmq prova la demo
SSLazio83
28-09-2004, 15:14
come si salva?nel prologo nn si puo?:confused:
Devi giocare un po con il tutorial.....
Dopo un po ti dovrebbe comparire l'opzione "SALVA" :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SSLazio83
28-09-2004, 16:21
Originariamente inviato da romange
Devi giocare un po con il tutorial.....
Dopo un po ti dovrebbe comparire l'opzione "SALVA" :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
peccato mi crashi dopo unpo...ma conquistata tarquinia ke devofare?
TheRipper
28-09-2004, 16:23
Originariamente inviato da SSLazio83
come si salva?nel prologo nn si puo?:confused:
No nel prologo non e' possibile salvare purtroppo...
Pensa te che neanche riesco a conquistare Tarquinia...sono una sega con gli RTS:fagiano:
Chi mi da qualche ripetizione?
SSLazio83
28-09-2004, 16:27
Originariamente inviato da TheRipper
No nel prologo non e' possibile salvare purtroppo...
Pensa te che neanche riesco a conquistare Tarquinia...sono una sega con gli RTS:fagiano:
Chi mi da qualche ripetizione?
smanetta unpo e vedrai ke la conquisti senza neanke combattere sul serio
TheRipper
28-09-2004, 16:29
smanetta unpo e vedrai ke la conquisti senza neanke combattere sul serio
Si ma io voglio imparare bene e con meno perdite possibile...lo so che facendo il catenaccio vinco, ma non sono sicuro di riuscire ad arrivare lontano cosi'...:mc:
SSLazio83
28-09-2004, 16:32
Si ma io voglio imparare bene e con meno perdite possibile...lo so che facendo il catenaccio vinco, ma non sono sicuro di riuscire ad arrivare lontano cosi'...:mc:
intendevo ke la battaglia la fa il pc x te,senza scendere in campo ,cosi risparmi tempo,ma subisci anke molte vittime..:muro:
TheRipper
28-09-2004, 16:41
intendevo ke la battaglia la fa il pc x te,senza scendere in campo ,cosi risparmi tempo,ma subisci anke molte vittime..:muro:
Se vabbe'...e allora se fai combattere il PC che cavolo ci giochi a fare?:rolleyes:
SSLazio83
28-09-2004, 16:44
Se vabbe'...e allora se fai combattere il PC che cavolo ci giochi a fare?:rolleyes:
ho voluto provare x andare avanti infretta.visto ke avevo bisogno di salvare:muro:
StarBlazers
28-09-2004, 17:57
Allora qualcuno sa se questo gioco da problemi con 512 mb di ram?
io sarei intenzionato a comprarlo , ma se per giocarci mi tocca spendere soldi per aggiungere banchi ram , porca miseria, lo lascio li 'dove e' ....
Un freeze di 10 secondi rende il gioco bruttissimo ( per chi ha solo 512mb di ram) ....
Qualcuno ha notizie piu precise in merito al sudetto problema?:(
grazie :)
Non per fare l'esperto ma non ho trovato particolari difficoltà a conquistare Tarquinia..... :cool: :sborone: :D
Cos'è che non riuscite a fare?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
TheRipper
28-09-2004, 19:15
Originariamente inviato da romange
Non per fare l'esperto ma non ho trovato particolari difficoltà a conquistare Tarquinia..... :cool: :sborone: :D
Cos'è che non riuscite a fare?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Beh sei ridotto male se fai lo sborone con me visto che sono totalmente negato con gli RTS.
SSLazio83
28-09-2004, 20:58
qualcuno mi passa un savegame ke il gioco mi crasha prima di poter salvare?:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.