View Full Version : Acer 1681Wlmi o tm4001wlmi?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, devo comprare il mio primo portatile...Avevo scelto un acer tm292lmi ma non compare più nel listino dei distributori (in quello di acer c'è ancora). Adesso sono indeciso tra l'acer aspire 1681Wlmi e l'acer travelmate 4001wlmi, cosa mi consigliate? Cosa dite del monitor 16:10?Avete foto da farmi vedere? ci sono differenze nella qualità dell'assemblaggio? Grazie, ciao Matteo
Dal punto di vista estetico la seria 1680 IMHO è più bella rispetto al Travelmate serie 4000.
A favore del 4001 c'è l'autonomia di funzionamento che è nettamente superiore rispetto al 1681 (entrambi centrino, ma il 1681 ha un'autonomia ridicola)
Una differenza tra Aspire e Travelmate è data anche dai materiali...
Quelli del Tm sono più robusti...
Cosa dite: la maggior robustezza del tm bilancia il fatto che nell'aspire ci sia un dothan con 2mb di cache e un disco da 60Gb al posto di uno da 40? Su internet non ci sono recensioni con foto dei due modelli?
Grazie
Ciao Matteo
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1085/index.html
Guarda qui......;)
Grazie mille bcooll, ho letto tutto, ma ci sono solo le caratteristiche. Non c'è nessuno che ha provato i due portatili e mi sa consigliare quale è meglio? Il costo è identico ma non riesco a decidere se è meglio il tm con una robustezza migliore (a detta di alcuni) o l'aspire con processore dothan e disco da 60 Gb. Resto in attesa di consigli dai gurù del forum!
Grazie ciao Matteo;)
Guarda,io ho da circa 15gg. il 1681wlmi,le caratteristiche le conosci,effettivamente è un pò plasticoso,per ora ho giocato ai demo di doom3,farcry,colin05 e nn ho avuto problemi.Nn conosco l'altro modello ed è il primo note quindi nn posso paragonarlo ad altri.Mi sento molto soddisfatto dell'acquisto,con 3dmark01 di default ho fattoquasi 11000,overcloccando la ati arrivi quasi a 14000....occhio però,batteria da 2 ore!!!!!;)
Acer Aspire 2023wlmi
il miglior Acer della serie Aspire....e poi è bellissimo.
Io tra qualche g. vado a prendermelo...
Saluti
Si ma il 2023 Wlmi costa anche molto di più...:D :D :D
Matteo
Confermate che l'aspire ha autonomia di 2 ore e non 5 come dichiarato da acer. Strano, i componenti sono simili al tm... Per il tm qual'è l'autonomia?:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.