View Full Version : (Roma) 19 pollici
ciao, vendo questo monitor: link (http://www.parnasa.com/ctxshort.htm)
non è xfetto, nel senso che a volte lo schermo si sbiadisce su alcune zone e bisogna premere sul tasto degauss per farlo tornare a posto. se lo si tiene in standby ( e parte col computer) non da problemi.
la consegna solo a mano, 65€ a roma (mi costa arrivarci) mentre se lo ritirate a colleferro si può trattare una cifra inferiore.
mi riservo la possib. di toglierlo quando voglio dalla vendita.
in trattativa anche fuori dal forum.
ciao,daniele
edit:
50 consegna a colleferro
60 consegna a roma
non lo spedisci con ss a mio carico??
CIAO
si, a patto che tu ti assumi la responsabilità della spedizione.
ovvero, se arriva a pezzi.....:D
dan
ps. a me un 19pollici me lo hanno spedito ed è arrivato perfetto...
con 70 euro c'è un j+5 o forse è meglio j+3 a 72.. hai postepay?
ciao
si,ho postepay:)
passiamo in pvt per definire?
dan
si prima mi spieghi bene il problema: cioè se io lo accendo e apro word non da problemi.. mentre se spengo il monitor e lo riaccendo col pc acceso c'è il problema..??
se lo tieni sempre connesso alla corrente,in standy e parte all'accenzione del computer va bene, invece se lo accendi insieme al pc va male (non sempre) facendo delle aree sbiadite.premi il tasto del reset (una volta in genere) sul monitor e vanno via.
il monitor è utilizzabile, lo tolgo solo xchè non mi serve.
poi, vabè, non è xfetto quindi lo vendo a 2 lire:)
l'ho comprato un bel po di tempo fa da jimmi3dita con lo stesso difetto, e l'ho usato tranquillamente fino al mese scorso.
ciao,daniele
Originariamente inviato da DT854
se lo tieni sempre connesso alla corrente,in standy e parte all'accenzione del computer va bene, invece se lo accendi insieme al pc va male (non sempre) facendo delle aree sbiadite.premi il tasto del reset (una volta in genere) sul monitor e vanno via.
il monitor è utilizzabile, lo tolgo solo xchè non mi serve.
poi, vabè, non è xfetto quindi lo vendo a 2 lire:)
l'ho comprato un bel po di tempo fa da jimmi3dita con lo stesso difetto, e l'ho usato tranquillamente fino al mese scorso.
ciao,daniele
ok se mi dici che non è grave allora posso pensarci seriamente, aspetteresti fino a mercoledi sera dopo cena che ti do la risposta?? se puoi grazie mille ciao
per le spedizioni sei il primo.l'unica cosa, però se mi capita qualcuno a mano è favorito,ok?
dan
Originariamente inviato da DT854
per le spedizioni sei il primo.l'unica cosa, però se mi capita qualcuno a mano è favorito,ok?
dan
si tranquillo
Stivmaister
27-09-2004, 19:07
Ciao teddy!!!
Porca miseria!!!
L'unico 19" che ho trovato usato nel mercatino me lo porti via tu!!! :D
Vabbè dai, mi metto in coda cmq!!!
Originariamente inviato da Stivmaister
Ciao teddy!!!
Porca miseria!!!
L'unico 19" che ho trovato usato nel mercatino me lo porti via tu!!! :D
Vabbè dai, mi metto in coda cmq!!!
se vuoi puoi prenderlo tu ma poi lo vendi a me...:D
Originariamente inviato da fab77
E' a schermo piatto?
no:)
domani o massimo dopodomani dovrei venire a roma, e visto che ci capito e nn devo venirci apposta faccio occasionalmente 50euro.
in un secondo momento, dopo questa sortita nella capitale, rialzerò il prezzo in quanto raggiungere roma apposta mi comporterà delle spese:D
up
50 consegna a colleferro
60 consegna a roma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.