View Full Version : imesh, cosa ne dite?
cybermod
26-09-2004, 09:10
Ciao ragazzi,stò cercando di vagliare un pò di preogrammi p2p.Voi cosa ne dite di imesh? All'atto dell'installazione mi sembra sia un pò troppo pieno di programmini "aggiuntivi" ma spero di averli bloccati con adware wach (versione professional)
Aspetto vostre notiziole
Alex
Ps- bello stò angolo del forum si parla di tutto!!!:)
come hai detto, troppo pieno di spyware per i miei gusti....e provai a toglierli con spybot ma poi imesh si rifiutava di partire....
non l'ho + installato....ci sono validissime alternative.. ;)
cybermod
26-09-2004, 10:39
lol infatti lo stò disinstallando!!
cosa consigli tu?
Iceman86
26-09-2004, 10:48
fa cagare........
allora ti dico i programmi validi
+Lime Wire(scariki veloce e trovi 1 po' tutto)
+Shareaza(a volte non funzia)
+Edonkey(trovi tutto ma vai lento perke' usa la rete emule... che in realta' e' la rete edonkey, ed e' emule ke gli frega la rete....(ladri)
+DC++ se hai fastweb e' buono
+SoulSeek(ottimo scariki bene e trova tutto per musica.)
per il resto butta via tutto, se vuoi chiedere chiedi pure a me....
Bittorrent è il meglio!
Velocissimo e ci si trova di tutto (almeno x quello che m'interessa)
Fenomeno85
26-09-2004, 10:58
Originariamente inviato da Iceman86
fa cagare........
allora ti dico i programmi validi
+Lime Wire(scariki veloce e trovi 1 po' tutto)
+Shareaza(a volte non funzia)
+Edonkey(trovi tutto ma vai lento perke' usa la rete emule... che in realta' e' la rete edonkey, ed e' emule ke gli frega la rete....(ladri)
+DC++ se hai fastweb e' buono
+SoulSeek(ottimo scariki bene e trova tutto per musica.)
per il resto butta via tutto, se vuoi chiedere chiedi pure a me....
sing irregolare modificala ;) ... cmq imesh è diventato legale ;)
il migliore imho è emule :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
American horizo
26-09-2004, 10:59
Io mi trovo benissimo con Edonkey, è l'unico che funziona decentemente.... Imesh una volta rullava (anche se si trovavano pochi file), ma ultimamente l'ho trovato lento e quindi l'ho disinstallato.
Iceman86
26-09-2004, 19:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
sing irregolare modificala ;) ... cmq imesh è diventato legale ;)
il migliore imho è emule :)
Bittorrent e' il migliore e umilia tutti anke emule(vabbe' ek emule si umilia gia' dal nome)
emule? XDDDDDDDDDDDDDD ma state zitti ladri ke la rete non e' di emule ma di edonkey.... a quest'ora kissa' dove eravate........
e poi al cazzata deic rediti... bhawawawwa io con edonkey vi ciulo i file senza crediti....... mi fate 1 po' pena......
ti ho mandato un pvt, hai sign irregolare, non farti gargiare, correggi!
dragone17
26-09-2004, 20:17
emule? XDDDDDDDDDDDDDD ma state zitti ladri ke la rete non e' di emule ma di edonkey.... a quest'ora kissa' dove eravate........
e poi al cazzata deic rediti... bhawawawwa io con edonkey vi ciulo i file senza crediti....... mi fate 1 po' pena......
quello che hai scritto è anche vero, ma secondo me c'è modo e modo per dire le cose. un minimo di rispetto per gli altri non guasta ;)
ps.
te lo hanno detto in tanti, te lo dico anche io: hai la sign irregolare. è meglio se la correggi prima che te la cancellino i mod o gli admin.
-------------
-------------
si poi oltre la sign produci anche post irregolari :)
Iceman86
26-09-2004, 21:56
Originariamente inviato da dragone17
quello che hai scritto è anche vero, ma secondo me c'è modo e modo per dire le cose. un minimo di rispetto per gli altri non guasta ;)
ps.
te lo hanno detto in tanti, te lo dico anche io: hai la sign irregolare. è meglio se la correggi prima che te la cancellino i mod o gli admin.
no e' che mi fanno inrazzzare ke dicono che E' al rete emule.... -_-
A proposito di Imesh, so che è uscito imesh-light 5.
Di questo programma qualcuno ne sa qualcosa?
Fenomeno85
27-09-2004, 13:15
Bittorrent e' il migliore e umilia tutti anke emule(vabbe' ek emule si umilia gia' dal nome)
a me nessuno dice di stare zitto :rolleyes:
Iceman86
27-09-2004, 19:26
Originariamente inviato da Fenomeno85
a me nessuno dice di stare zitto :rolleyes:
-_- era per dire.....
dragone17
27-09-2004, 19:53
no e' che mi fanno inrazzzare ke dicono che E' al rete emule.... -_-
ma secondo te vale veramente la pena prendersela per una cosa simile?
non ti curar di loro ma guarda e passa ;)
Originariamente inviato da ooohhh
A proposito di Imesh, so che è uscito imesh-light 5.
Di questo programma qualcuno ne sa qualcosa?
Imesh è diventato un client della rete di kazaa. Se uno proooprio vuole andare su quella rete è meglio kazaa lite come programma.
Ciao
Iceman86
28-09-2004, 18:17
Originariamente inviato da Keith
Imesh è diventato un client della rete di kazaa. Se uno proooprio vuole andare su quella rete è meglio kazaa lite come programma.
Ciao
bei tempi kazaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.