Entra

View Full Version : final fantasy 11 pal pc

lucasantu
26-09-2004, 08:49
è già uscito ????
lo voglio comprareeeeeeee :p

eru
26-09-2004, 09:08
E' già uscito da un secolo, in Italia da poco. Lo acquistai on line come il 90% dei mmorpg che escono. Ci ho giocato 3 mesi e i miei commenti sono:

- Grafica bella, anche se a me l'ambientazione e l'atmosfera orientaleggiante non piace affatto.
- Gameplay di una noia senza paragoni. La struttura è la solita ripetitiva "prendi missione-corri 1000 KM per trovare il mob che devi uccidere-corri 1000 km per trovare il pg che ti ha dato la missione-prendine un'altra e corri altri 1000 Km per ammazzare un mob uguale e ugualmente privo di intelligenza artificiale ecc. poi muori, perdi l'esperienza che hai fatto dopo queste maratone e inizi da capo" . Se ti piace un gioco così prendilo, se pensi che dopo un pò ti possa annoiare lascia stare, fidati di mmorpg ne ho giocati a pacchi negli ultimi anni FF è tecnicamente fatto bene ma il sistema di gioco è fatto per i gusti dei Coreani, è assolutamente privo di profondità.

lucasantu
26-09-2004, 09:10
ma gli altri mi sono piaciuti sempre di +
credi che questo sia imparagonabile agli altri ?

dani&l
26-09-2004, 09:56
Originariamente inviato da lucasantu
ma gli altri mi sono piaciuti sempre di +
credi che questo sia imparagonabile agli altri ?

Gli altri ? ma FF 11 non è il primo mmorpg della loro serie ?

lucasantu
26-09-2004, 11:43
era per dire gli altri final fintasy , nn credo che sia molto diverso no ?
a parte le cose che si potranno fare in +

lucasantu
26-09-2004, 12:23
scusate ma l'ho appena comprato , nn ci dovrebbe essere 1 mese di gioco gratis ?

quando apro playonline per la registrazione mi cheide il codice della carta per il pagamento . la devo ancora fare , pensavo che intanto potessi giocare senza , mi sbaglio ?

dani&l
26-09-2004, 12:42

Umh.. secondo me è completamente diverso dagli altri, x un semplice motivo... tutti gli altri erano in single player quindi il loro forte era la storia etc.. questo è un mmorpg, e di storia non c'è manco una traccia immagino... credo che di simile ci siano le ambientazioni, il combattimento e basta....

Parlo da profano, non ho giocato a FF 11 e non ci tengo a giocare a mmorpg a pagamento, ma ti consiglio di informarti bene da chi lo ha provato e possa fare paragoni con il single player prima di trovarti davanti a un gioco che non ti aspetti
;)

dani&l
26-09-2004, 12:44
scusate ma l'ho appena comprato , nn ci dovrebbe essere 1 mese di gioco gratis ?

quando apro playonline per la registrazione mi cheide il codice della carta per il pagamento . la devo ancora fare , pensavo che intanto potessi giocare senza , mi sbaglio ?

Acc.... come non detto.. :p

Ora non sò come aiutarti ^^ , ne con il mese gratis, nè con il metodo di pagamento...

RoMZERO
26-09-2004, 12:51

totalmente diverso

dato che ormai l'hai comprato, ti auguro di divertirti :)

manuel1024
26-09-2004, 13:05
Ma il FF 10 non esiste per PC?

prova
26-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da RoMZERO
dato che ormai l'hai comprato, ti auguro di divertirti :)

Improbabile che accada: è un gioco veramente del ca**o :asd:

lucasantu
26-09-2004, 13:33
nn credo , cmq al massimo gioco solo a tetramaster :D
che per me è bellissimo :D :D

Dias
26-09-2004, 15:16
nn credo , cmq al massimo gioco solo a tetramaster :D
che per me è bellissimo :D :D

Lascia stare certi commenti e divertiti, non ci sono solo i combattimenti nel gioco. :)

GiulioM
26-09-2004, 15:52

devi cmq mettere il codice della carta di credito
poi dopo un mese incominci a pagare

P.S. se ti stanchi prima ricordati di annullare tutto e svuotare la postepay :D