View Full Version : Axim X30 e Secur Digital 512MB
Ciao a tutti,
ho un dell x30 e volevo comperare questa (https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?productid=107) SD, secondo voi ci sono problemi di compatibilita'?
ciao ciao e grazie
vai tranquillo.....
io ho un x30 a 312Mhz e ho comprato su ebay una sd da 512 a 50€....
molto veloce 60x...
ciao
Originariamente inviato da lacie
vai tranquillo.....
io ho un x30 a 312Mhz e ho comprato su ebay una sd da 512 a 50€....
molto veloce 60x...
ciao
ok, grazie.
La tua di che marca e'?
la mia è una kingmax serie platinum.....
;)
;)
grazie ancora
;)
Fai un benchmark con Pocketmechanic della tua SD per favore?
Grazie, ciao
Ragazzi scusate l'intromissione, ma i vostri x30 li avete acquistati da DELL ? Mi confermate che è l'unico venditore se lo vuoi in ITA ?
Grazie
Originariamente inviato da EffeP
Ragazzi scusate l'intromissione, ma i vostri x30 li avete acquistati da DELL ? Mi confermate che è l'unico venditore se lo vuoi in ITA ?
Grazie
Dell non ha un canale di distribuzione, l'unico modo per acquistarli è on-line o via telefono direttamente alla Dell.
Altrimenti c'è e-bay, ma io acquisterei direttamente da Dell comunque per evitare problemi con l'assistenza (molto molto valida).
Ciao
Originariamente inviato da teod
Dell non ha un canale di distribuzione, l'unico modo per acquistarli è on-line o via telefono direttamente alla Dell.
Altrimenti c'è e-bay, ma io acquisterei direttamente da Dell comunque per evitare problemi con l'assistenza (molto molto valida).
Ciao
Non posso che quotare.. Ho appena acquistato un x30 anch'io e mi son trovata benissimo con Dell!!
E a proposito di sd...vorrei fare l'acquisto su ebay...ma non c'è la possibilità di rimaner fregati con uno scambio "fortuito" tra una sd e mmc? Ho visto che sono praticamente identiche!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.