View Full Version : offerta strana della telecom e dubbio su libero
salve, un mio amico ha ricevuto un'offerta della telecom che voleva cambiargli il suo 56k con un modem adsl e fargli stipulare il contratto per la 640 a quanto pare a gratis.. c'è qualcosa sotto?
poi il dubbio è questo
mi conviene tenere l'adsl 640 alice? io è da 1 anno e mezzo che aspetto che me la passino a 1280 ma devono togliermi la centralina isdn... e aspetto da + di 18 mesi.
volevo passare alla libero 1280, ma bisogna distaccarsi da telecom, e ci vorra' tanto tempo vero? qualcuno mi da info dettagliate, pls?
a_pallini
27-09-2004, 22:48
si si si... ti dicono ke è gratis, ma non ti dicono che lo è solo x 6 mesi, poi paghi normale e non puoi disdire entro un anno... (sempre che funzioni)... xkè se non funziona te la devi tenere lo stesso... ihihih:muro:
ah fico.. pero' suppongo che la tua risposta riguardi l'offerta da 56k ad adsl, e per l'altra questione?
libero è senz'altro + economico, xo se decidi di cambiare preparati a restare mooolto tempo senza adsl
se invece ti tieni telecom e vuoi sempre passare a 1200 allora tempestali di telefonate e vedrai che qualcosa si risolve
credo che in telecom il vero problema siano quegli imbranati che ti rispondono, x esempio a me x attivare l'adsl ci hanno messo 3 giorni, x il passaggio a 1200 5 giorni, secondo me è solo questione di culo
per l'attivazione ame c'han messo 3 mesi, e aspetto da 1 anno emezzo il passaggio a 1200..
non per fare polemiche...ma comè che siete tutti così ansiosi di passare alla 1200?
cavolo alla fine sono 30€ in + al mese (va bhè che scarica al doppio della velocità) e non sono pochi, già a me sembrano un furto i 36 di andesso.. è solo 1 considerazione personale...;)
infatti io voglio passare a libero perchè al prezzo della 640 telecom ho la 1200 libero.. -_-
Originariamente inviato da c0r3y
infatti io voglio passare a libero perchè al prezzo della 640 telecom ho la 1200 libero.. -_-
si solo che non so quanto ci voglia a passare da telecozz a libero...
io ho appena attivato l'adsl (nel mio paese è arritvata 2 mesi fa :( ) ma non ho voluto rischiare di impiegarci 2 mesi per farmela attivare con libero o tele2(come è successo a dei miei amici)...già ho avuto rogne con telecozz.
ma con la 1280 di libero, non 6 obbligato anche a attivare una delle
promo per le telefonate?
sul sito c'è scritto solo che basta distaccarsi dalla telecom
sul sito c'è scritto solo che basta distaccarsi dalla telecom
eh lo so...ma dipende quanto ti lasciano senza adsl...
libero è senz'altro + economico, xo se decidi di cambiare preparati a restare mooolto tempo senza adsl
bah sta cosa della telecom mi pare molto nello stile dei ricatti della mafia -_-
vuoi cambiare adsl? va bene ma resti senza per 2 mesi.. bah
alexmere
29-09-2004, 19:48
Originariamente inviato da fgiova
ma con la 1280 di libero, non 6 obbligato anche a attivare una delle
promo per le telefonate?
Sì ma alla fine paghi sempre 35 € di ADSL e 15 € di canone mensile, solo che la quota del canone va a Wind invece che a Telecom. L'offerta mi sembra vantaggiosissima.
bah sta cosa della telecom mi pare molto nello stile dei ricatti della mafia -_-
vuoi cambiare adsl? va bene ma resti senza per 2 mesi.. bah
bhè uno che ti chiede 74€ per un'adsl 1280 può essere solo 1 strozzino :D :D :D :(
Originariamente inviato da alexmere
Sì ma alla fine paghi sempre 35 € di ADSL e 15 € di canone mensile, solo che la quota del canone va a Wind invece che a Telecom. L'offerta mi sembra vantaggiosissima.
si hai ragione...m'ero credevo si continuasse a pagare anche il canone telecom, (ho letto male).
se c'è sempre sto canone del menga allora siamo sempre lì :|
alexmere
30-09-2004, 07:05
Originariamente inviato da Eizo
se c'è sempre sto canone del menga allora siamo sempre lì :|
Eh no, perché oltre al canone di 15 € mensili per la linea telefonica, Alice Mega (1280 kbit/s) costa 67 € al mese. Invece con 50 €/mese con Wind hai anche telefonate gratis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.