PDA

View Full Version : Acer C111/112

Oaichehai
26-09-2004, 00:42
Ho visto poco tempo fa dal vivo il C111 e me ne sono innamorato....
qualcuno ha delle notizie su questi tablet?
qualità costruttiva, durata della batteria, praticità, "fragilità" del display e cmq quant'altro possa servire per un'attenta valutazione.....
Qualcuno ce l'ha o ha potuto provarlo in maniera approfondita? ....attendo e spero vostre info. ;)

......ed ora c'è anche il c112.... :sbav:

Oaichehai
26-09-2004, 20:11
up

giorget1
26-09-2004, 23:25
io l'ho usato (ilc110) per un mesetto... carinissimo, piccolo e funzionale e' l'ideale se te lo vuoi portare in giro. direi abbastanza solido anche se devi stare attento alla cerniera del mointor. unica nota xp tablet e' in inglese (mi pare sia ora uscito in italiano).

Oaichehai
27-09-2004, 09:04
tu ne consigli l'acquisto senza riserve?

Oaichehai
28-09-2004, 22:08
ultimo up per raccogliere impressioni.....

giorget1
28-09-2004, 22:15
a me piace, ma puo' essere soggettivo e' cmq un bel pc..

Oaichehai
29-09-2004, 10:20
L'unico freno per me è costituito dalla garanzia Acer.
So che sono degli "ossi duri" e non sono molto flessibili quando si parla di guasti..........al contrario su HP ho sentito solo lodi (anche da persone a me vicine).

Oaichehai
03-10-2004, 00:08
up?

Oaichehai
04-11-2004, 00:17
per la serie "non si sa mai": up :D

Oaichehai
10-11-2004, 00:03
tentar non nuoce: UP :D

Ser21
22-11-2004, 17:17
Io ho il C111 e mi trovo benissimo.
Pregi:

-Praticità
-Peso
-Prestazioni (In generale un ottima configurazione ponderata bene con le necessità dell'Utente)

Difetti:

- Lettore Floppy esterno
- Prezzo (diciamo che nn è proprio un difetto se hai soldi da spendere :) )

In generale gli darei un 8.5,e lo consiglierei a chiunque volesse munirsi di un bel tablet cn prestazioni notevoli e con versatilità impressionanti!

Oaichehai
12-12-2004, 12:09
up :D

Psychnology
12-12-2004, 22:22
scusa ma che altro vuoi sapere?
è un ottimo notebook, io per sfizio mi sono preso anche un toshiba portege 2010 che per certe cose è fenomenale ma ti posso assicurare che la qualità costruttiva del c110 è ineccepibile.
L'unico vero difetto che ha, e nessun altro amio parere, è nella luminosità del monitor e nell'effetto fuliggine che deve essere dovuto a un qualche trattamento a cui viene sottosposto il display.
Per il resto è fatto a regola d'arte, ben al di la delle mie aspettative.
Per la garanzia vale quanto ti ho già detto:
fatti l'acer advantage new edition ed avrai un servizio assistenza eccelente, altro che hp, toshiba, sony e compagnia bella!
Il prezzo di 1800 euro per altro non è assolutamente elevato considerato il calibro della macchina, i materiali e tutte le features che ha.
Anzi direi che è basso ed è basso perchè i tablet al momento non tirano e si cerca di invogliarne l'acquisto con dei prezzi non troppo carichi.

Oaichehai
12-12-2004, 22:24
grazie per l'intervento, sto solo cercando di acquisire il maggior numero di pareri possibili visto che non è un modello diffusissimo ed i tempi per l'acquisto (fine gennaio/inizio febbraio circa) si stanno avvicinando.....;)

Psychnology
12-12-2004, 22:37
Originariamente inviato da Oaichehai
grazie per l'intervento, sto solo cercando di acquisire il maggior numero di pareri possibili visto che non è un modello diffusissimo ed i tempi per l'acquisto (fine gennaio/inizio febbraio circa) si stanno avvicinando.....;)
a gennaio cambieranno tutti i portatili con centrino, acer poi sta rivoluzionando la sua linea quindi non penso che rimarrà molto dell'attuale c110.

SirioU77
15-12-2004, 23:41
Originariamente inviato da Oaichehai
L'unico freno per me è costituito dalla garanzia Acer.

suk pc non so dirti molto!
x la garanzia acer posso confermare quello che ha detto Psychnology
fai l'acer advantage new edition ed avrai un servizio assistenza eccelente
costa 169 ma le vale tutte:D okkio che x farla hai solo 90 giorni dalla data di acquisto.
ciao

;)