View Full Version : File .bin e .cue
Salve.
innanzitutto compliementi per il forum bellissimo!;)
Ho un problema:
ho alcuni file .bin e .cue dentro un rar. Come faccio a farli diventare 'normali' questi file .bin e .cue???
Si puo' fare con alcohol?
grazie in anticipo
Jorghigno™
26-09-2004, 00:48
Da ciò si evince che hai un'immagine con estensione bin! Le possibilità sono varie! Puoi masterizzare l'immagine su un supporto Cd-r utilizzando un sf come Nero o simili(carichi il file .cue). Puoi estare il contenuto dell'immagine sul tuo disco fisso( renderlo come intendevi tu "normale") utilizzando un sf come winIso. Puoi caricare l'immagine su un'unità virtuale con sf daemon!
Vedi tu!Se no fai una ricerca su internet e cerca qlc guida per chiarirti le idee:D
Originariamente inviato da Duch
Salve.
Ho un problema:
ho alcuni file .bin e .cue dentro un rar. Come faccio a farli diventare 'normali' questi file .bin e .cue???
grazie in anticipo
Certo che puoi farlo con alcohol :)
Originariamente inviato da Duch
Salve.
Ho un problema:
grazie in anticipo
Per prima cosa estrai il contenuto del file RAR.
Quando hai il file BIN ed il CUE, con Alcohol li puoi masterizzare (masterizza immagine) o oppure li puoi caricare sulla periferica virtuale di Alcohol stesso, così installi il programma (o gioco che sia) senza cd e molto più velocemente.
Ciao.
Grazie a tutti.
ora provo, in caso mi faccio risenitre;)
grazie ancora!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.