View Full Version : Dove comprare cartucce HP
maniaferroviaria
25-09-2004, 23:27
Dove posso comprare online cartucce HP 57 e HP58 rigenerate, a buon prezzo? qui da me costano sui 35 euro, come le originali quasi :D
le mie penso che le mie con le ricariche si siano fottute, quindi pensavo di prenderne 2 rigenerate
Saluti
Federico
Non vorrei sbagliare, ma le rigenerate non sono altro che cartucce usate riempite (al limite con un po' di pulizia della testina); quindi, niente di diverso da quello che facevi tu.
Magari, a furia di ricaricare, è arrivata l'ora di una nuova cartuccia.
Il prezzo però mi sembra alto; la 57 originale dovrebbe venire sui 31 euro, la 58 sui 25; iva compresa !
Ti conviene comprarti queste e ricaricarle; per 2-3 volte dovresti farcela senza problemi.
maniaferroviaria
26-09-2004, 20:33
ah ecco, grazie :D
comunque sai mica dove comprarle online a prezzi come quelli scritti da te?
Ciao
Federico
Hai i messaggi privati disabilitati; c'è un negozio che dovrebbe essere anche a Massa, se ti risulta vicina.
Non so se si può dire, ma visto che qua si fanno i nomi dei vari refills, producers, cartucce.com ecc., credo che se io dico essedi non peggioro la situazione.
Alle solite aggiungici davanti e dietro quello che serve ;) per l'italia
Sicuramente ce ne saranno altri, se ne hai voglia prova a cercare.
maniaferroviaria
27-09-2004, 16:28
Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum! , scritto in neretto nella firma :asd:
Comunque qua c'è Prink! se è quello che volevi dire te...
proverò a sentire li, ma mi sanno di cari appestati :D
comunque i nomi che mi hai scritto te... li avevo gia visti, comunque li terrò in considerazione, visto che hanno i prezzi piu bassi tra tutti quelli che ho guardato
Ciao
Federico
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Per contattarmi usate l'email: goldporygon@libero.it - non usate i PVT del forum! , scritto in neretto nella firma :asd:
Comunque qua c'è Prink! se è quello che volevi dire te...
proverò a sentire li, ma mi sanno di cari appestati :D
comunque i nomi che mi hai scritto te... li avevo gia visti, comunque li terrò in considerazione, visto che hanno i prezzi piu bassi tra tutti quelli che ho guardato
Ciao
Federico
Sorry, non guardo la firma ;) per principio; a volte ci vogliono mezz'ore a leggerle tutte...
Quello che volevo dire io non è di ricaricare (peraltro Prink è forse il più caro), ma che si fanno tanti nomi di commercianti che se anche ne dico un altro non dovrebbero esserci problemi.
Altrimenti come ci scambiamo le dritte?
Quello che ti ho indicato comunque è il nome di una catena di vendita di computer, alla pari di computer discount, CHL, Vobis o altre. E i prezzi che ti ho detto riguardano materiale originale, non rigenerato o ricaricato.
Da quello che mi hai detto, costano meno delle rigenerate che trovi tu :)
maniaferroviaria
27-09-2004, 20:30
se potresti dirmi il nome della catena, se vuoi anche via email... :D
Grazie,
Federico
credo che se io dico essedi non peggioro la situazione.
Alle solite aggiungici davanti e dietro quello che serve per l'italia
L'avevo detto, no ;)
Davanti www e dietro it
maniaferroviaria
28-09-2004, 12:41
si si, ho capito chi è, che essendo però scritto in una riga, da solo , probabilmente lo avevo saltato :D
comunque vedrò li :D
Grazie
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.