View Full Version : [milano] Vendo 9800 Pro build by ati + giant 2
paolosan888
25-09-2004, 21:18
Come da oggetto vendo 9800 marca ATI + dissipatore Thermaltake Giant 2 ( la ventolina originale faceva troppo rumore)
Mai overcloccata, non garantisco niente se non le frequenze di default.
Il tutto completo di scatola, ma essendo la giant 2 montata e bella ingombrante ve la do separata.
NON ho piu scontrino, quindi non chiedetemelo.
Vendo il tutto a 200
Per adesso solo ed esclusivamente a Milano/monza con consegna a mano. Se non trovo nessuno posso valutare spedizione.
Allego foto:
http://it.geocities.com/paolosan888/1.JPG
http://it.geocities.com/paolosan888/2.JPG
http://it.geocities.com/paolosan888/3.JPG
http://it.geocities.com/paolosan888/4.JPG
http://it.geocities.com/paolosan888/5.JPG
http://www.mediagap.com/1.JPG
http://www.mediagap.com/2.JPG
http://www.mediagap.com/3.JPG
http://www.mediagap.com/4.JPG
http://www.mediagap.com/5.JPG
in coda 180€
consegna a mano
paolosan888
25-09-2004, 21:54
Originariamente inviato da diafino
in coda 180€
consegna a mano
poco... la scheda e' ATI (non sapphire o simili) piu il dissipatore giant 2 (pagato 30 euro)
paolosan888
25-09-2004, 22:03
hai foto
vedo cosa posso fare.
della scatola nessun problema
della scheda solo montata nel case
Le metto online al piu presto
paolosan888
25-09-2004, 22:20
post aggiornato con foto
fornisci anche dissi originale
paolosan888
25-09-2004, 22:27
fornisci anche dissi originale
no
Forse ce l'ho ancora ma dovrei cercare.
Il dissi originale e' stato cambiato perche la ventolina faceva troppo rumore.
Con questo dissi addirittura la ventola non l'ho collegata, ed e' silenziosissimo
ascolta massimo ti posso dare 185/190€
ps:il dissi è difficile da montare?:D
Originariamente inviato da paolosan888
post aggiornato con foto
Nn si vedono;)
Originariamente inviato da sacd
Nn si vedono;)
paolosan888
25-09-2004, 23:06
ascolta massimo ti posso dare 185/190€
ps:il dissi è difficile da montare?:D
il dissi lo do gia montato sulla scheda, non bisogna montare niente, a meno che non lo vuoi cambiare
paolosan888
25-09-2004, 23:07
Originariamente inviato da sacd
Nn si vedono;)
strano, io le vedo...
cmq aggiorno il post con i link diretti
DURONMEN
25-09-2004, 23:14
strano, io le vedo...
cmq aggiorno il post con i link diretti
Per caso ti interessa uno scambio con una Hercules 9800 All-in-wonder?
paolosan888
25-09-2004, 23:21
Originariamente inviato da DURONMEN
Per caso ti interessa uno scambio con una Hercules 9800 All-in-wonder?
no grazie la vendo causa passaggio a sistema superiore (6800)
simmy2000
25-09-2004, 23:22
in coda con consegna a mano a milano per cuorern
paolosan888
25-09-2004, 23:31
dimenticavo, prima di poterla dare via devo aspettare che arrivi la nuova, senno rimango senza scheda video. Questione di pochi giorni, entro venerdi dovrebbe arrivarmi, per cui se trovo chi mi conferma potremmo concludere anche sabato (anche prima, ma dipende da quando mi arriva la nuova)
simmy2000
25-09-2004, 23:39
domani cmq dovrebbe scrivere qui cuorern..gli ho appena mandato un pvt
se ti va bene 190
consegna a milano:D
fammi sapere
ciao
paolosan888
25-09-2004, 23:48
se ti va bene 190
consegna a milano:D
fammi sapere
ciao
Ti faro sapere se non trovo nessuno che compra al mio prezzo. Entro fine settimana vorrei venderla, ti metto comunque in coda con riserva.
Ciao
paolosan888
25-09-2004, 23:50
.
Fabio310
26-09-2004, 00:16
poco... la scheda e' ATI (non sapphire o simili) piu il dissipatore giant 2 (pagato 30 euro)
interessato se cali di molto xkè ke questa skeda non è in vendita in italia... e x questo penso non ha nemmeno garanzia e scontrino
avvisami se arriva il mio turno:D
Ciao, intanto ringrazio simmy2000 per la "messa in coda" e prendo il mio posto che, se non sbaglio, è il secondo in coda... ;)
Anche io sono fortemente perplesso dalla cifra che chiedi per la scheda video, nonostante la presenza del dissipatore opzionale.
Io valuto, al massimo (senza garanzia la scheda ha un deciso calo di valore) 155€ (ok che è una ATI retail, però in Italia non se ne hanno riscontri e per me la garanzia è un fattore decisivo) la scheda e 20€ il dissipatore. Tra l'altro vorrei sapere che core ha la scheda, se r350 oppure r360 (hai smontato il dissipatore originale, l'avrai certamente letto... ;) ) e le frequenze massime che raggiunge senza artefatti...
Totale 175€ con consegna a mano (sono della zona nord di Milano, vicino a Monza e dintorni), se il primo in coda si fa da parte io ci sono, pronto a chiudere come e quando vuoi per la cifra che ti ho riportato... ;)
Se ti interessano scambi, anche parziali, dai un'occhiata qua, ci possiamo venire incontro a vicenda...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723935
Carlo.
paolosan888
26-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da cuorern
Ciao, intanto ringrazio simmy2000 per la "messa in coda" e prendo il mio posto che, se non sbaglio, è il secondo in coda... ;)
Anche io sono fortemente perplesso dalla cifra che chiedi per la scheda video, nonostante la presenza del dissipatore opzionale.
Io valuto, al massimo (senza garanzia la scheda ha un deciso calo di valore) 155€ (ok che è una ATI retail, però in Italia non se ne hanno riscontri e per me la garanzia è un fattore decisivo) la scheda e 20€ il dissipatore. Tra l'altro vorrei sapere che core ha la scheda, se r350 oppure r360 (hai smontato il dissipatore originale, l'avrai certamente letto... ;) ) e le frequenze massime che raggiunge senza artefatti...
Totale 175€ con consegna a mano (sono della zona nord di Milano, vicino a Monza e dintorni), se il primo in coda si fa da parte io ci sono, pronto a chiudere come e quando vuoi per la cifra che ti ho riportato... ;)
Se ti interessano scambi, anche parziali, dai un'occhiata qua, ci possiamo venire incontro a vicenda...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723935
Carlo.
Ciao
frequenze massime non so, perche non ho mai overcloccato la scheda. Non garantisco niente se non le frequenze di default. LA scheda mi ha sempre soddisfatto in tutti i giochi con cui l'ho usata a frequenze di default, Io l'ho sempre tenuta cosi perche piu che le prestazioni mi interessavano silenzio e stabilita'.
PEr la garanzia non ho scontrino ma garantisco io nel senso che se non va ve la rimborso in toto. Ovviamente se la bruciate smanettandoci o overcloccandola, ecc... non me ne prendo la responsabilita'.
In ogni caso avendo smontato il dissipatore originale per montare la giant 2 la garanzia non sarebbe piu valida
155 per la sola scheda non lo ritengo accettabile, ho visto sul forum gente che vende la sapphire a 180. 190 e' il massimo a cui posso scendere, giusto per il gusto della trattativa.
175 mi spiace ma non lo prendo neanche in considerazione. Il prezzo che ho fatto mi sembra piu che onesto.
Ciao e grazie
...
In ogni caso avendo smontato il dissipatore originale per montare la giant 2 la garanzia non sarebbe piu valida
155 per la sola scheda non lo ritengo accettabile, ho visto sul forum gente che vende la sapphire a 180. 190 e' il massimo a cui posso scendere, giusto per il gusto della trattativa.
175 mi spiace ma non lo prendo neanche in considerazione. Il prezzo che ho fatto mi sembra piu che onesto.
Ciao e grazie
Ed è proprio quello il punto! Avendola già manomessa tu la scheda ha perso totalmente la garanzia! Le frequenze in più erano per cercare di capire se giustificavi un prezzo alto con delle prestazioni particolari, ma a quanto pare non è nemmeno così...
Io non credo di doverla settare a 1000/1000, ma a volte le periferiche si rompono/degradano/rovinano per uso ed usura, non per imperizia... Ed è li che la garanzia interviene, anche se, ti dirò, ho bruciato una Ti 200 facendola lavorare oltre ogni limie accettabile nel periodo in cui benchavo e ribenchavo, ovviamente me l'hanno sostituita in garanzia, non è che il venditore può sapere per quale motivo una scheda video non parta più... Al massimo avrà visto la GPU cremata, ma non ha prove che sia per l'OC, lo sospetta, ma è lo stesso tenuto a sostituirla, come in effetti è stato... E ne conosco a migliaia di casi simili, l'importante è riportarla in condizioni originali, ventole, dissipatori e viti standard, così siei assolutamente in una botte di ferro!
Poi, altro discorso, iniziano a vedersi 9800pro 256 bit attorno ai 200€ (Sapphire) ivate in negozi che un nome online ormai se lo sono fatti e non hanno bisogno di specchietti per le allodole, per cui non vedo per quale motivo una 9800pro, senza caratteristiche particolari (vedi core r360 o frequenze monster) e, soprattutto, senza garanzia alcuna, possa essere venduta ad una cifra così elevata!!!
Ripeto, io arrivo a 175€ ma per te è poco! A me la scheda interessa davvero, non sto qua a farti delle filippiche per una cosa che non mi interessa davvero, ormai giro nel mercatino da tantissimo e sono stato (veramente lo sono ancora) dalla parte del venditore per almeno un'ottantina di volte... Se poi il tuo prezzo dovesse avvicinarsi a quello da me proposto fammi un fischio, io la VGA la vorrei, ciao.
Carlo.
P.S. Ma hai guardato il link per vedere se non c'era qualche articolo che ho io in vendita che ti possa interessare?!? :)
paolosan888
26-09-2004, 14:21
Ed è proprio quello il punto! Avendola già manomessa tu la scheda ha perso totalmente la garanzia! Le frequenze in più erano per cercare di capire se giustificavi un prezzo alto con delle prestazioni particolari, ma a quanto pare non è nemmeno così...
Io non credo di doverla settare a 1000/1000, ma a volte le periferiche si rompono/degradano/rovinano per uso ed usura, non per imperizia... Ed è li che la garanzia interviene, anche se, ti dirò, ho bruciato una Ti 200 facendola lavorare oltre ogni limie accettabile nel periodo in cui benchavo e ribenchavo, ovviamente me l'hanno sostituita in garanzia, non è che il venditore può sapere per quale motivo una scheda video non parta più... Al massimo avrà visto la GPU cremata, ma non ha prove che sia per l'OC, lo sospetta, ma è lo stesso tenuto a sostituirla, come in effetti è stato... E ne conosco a migliaia di casi simili, l'importante è riportarla in condizioni originali, ventole, dissipatori e viti standard, così siei assolutamente in una botte di ferro!
Poi, altro discorso, iniziano a vedersi 9800pro 256 bit attorno ai 200€ (Sapphire) ivate in negozi che un nome online ormai se lo sono fatti e non hanno bisogno di specchietti per le allodole, per cui non vedo per quale motivo una 9800pro, senza caratteristiche particolari (vedi core r360 o frequenze monster) e, soprattutto, senza garanzia alcuna, possa essere venduta ad una cifra così elevata!!!
Ripeto, io arrivo a 175€ ma per te è poco! A me la scheda interessa davvero, non sto qua a farti delle filippiche per una cosa che non mi interessa davvero, ormai giro nel mercatino da tantissimo e sono stato (veramente lo sono ancora) dalla parte del venditore per almeno un'ottantina di volte... Se poi il tuo prezzo dovesse avvicinarsi a quello da me proposto fammi un fischio, io la VGA la vorrei, ciao.
Carlo.
P.S. Ma hai guardato il link per vedere se non c'era qualche articolo che ho io in vendita che ti possa interessare?!? :)
Ciao
ho visto il link ma non mi interessa niente
Per quanto riguarda il prezzo ripeto, la mia non e' una sapphire ma una buid by ati,+ dissipatore giant2
Solo per il fatto di essere ATI a mio parere almeno 10 euro in piu li vale (qualita' costruttiva, reperibilita', ecc... io ai tempi la pagai molto piu del prezzo delle sapphire) piu il dissipatore che valuto almeno 15/20 euro
tenendo conto che nel post sotto il mio c'e' uno che vende una sapphire 9800 BULK (senza scatola) a 150 il mio prezzo di 190 mi sembra piu che onesto.
175 mi spiace ma rimango della mia idea che e' troppo poco.
Comunque ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio provo a fare dei test in overclock, giusto per curiosita'.
a piu tardi per aggiornamenti
paolosan888
26-09-2004, 14:45
Ho fatto una prova overcloccando a 420/360
allego screens
http://www.mediagap.com/test.jpg
Ho fatto una prova overcloccando a 420/360
allego screens
http://www.mediagap.com/test.jpg
A queste frequenze era perfetta vero?!? Spero non mostrasse artefatti, cmq sale benino direi, 40 mhz sia per GPU che VRAM... :)
Io resto cmq sia interessato, ad una cifra molto minore ai 190€ che chiedi...
Se e quando abbassi tienimi in considerazione, al momento sto valutando una Hercules con dissipatore aggiuntivo a 180€ con consegna a mano, ed Hercules mi sconfinfera ancora più di una BBA, però sono il secondo in coda... :(
paolosan888
27-09-2004, 09:50
A queste frequenze era perfetta vero?!? Spero non mostrasse artefatti, cmq sale benino direi, 40 mhz sia per GPU che VRAM... :)
Io resto cmq sia interessato, ad una cifra molto minore ai 190€ che chiedi...
Se e quando abbassi tienimi in considerazione, al momento sto valutando una Hercules con dissipatore aggiuntivo a 180€ con consegna a mano, ed Hercules mi sconfinfera ancora più di una BBA, però sono il secondo in coda... :(
Per quanto riguarda l'overclock la scheda era perfetta, nessun artefatto, ho ripetuto il test 2 volte senza problemi, unica cosa faceva dei quasi impercettibili puntini bianchi SOLO nel test dell'elefante/rinoceronte, negli altri test perfetta. Non so se è un problema di verclock o del 3dmark in se. Io comunque l'ho sempre tenuta a frequenze di default e la garantisco cosi. Le mem invece non ho alzato tanto perche non ha dissipatori sulle ram
ho gia quasi concluso con Diafino, per cui direi che comunque non se ne fa niente in ogni caso
ciao e grazie comunque
Per quanto riguarda l'overclock la scheda era perfetta, nessun artefatto, ho ripetuto il test 2 volte senza problemi, unica cosa faceva dei quasi impercettibili puntini bianchi SOLO nel test dell'elefante/rinoceronte, negli altri test perfetta. Non so se è un problema di verclock o del 3dmark in se. Io comunque l'ho sempre tenuta a frequenze di default e la garantisco cosi. Le mem invece non ho alzato tanto perche non ha dissipatori sulle ram
ho gia quasi concluso con Diafino, per cui direi che comunque non se ne fa niente in ogni caso
ciao e grazie comunque
Ok, buon per te e grazie anche a te per tutte le spiegazioni e la disponibilità, alla prossima! :)
Carlo.
giampy2810
05-10-2004, 13:51
se è ancora disp la scheda posso farci un pensierino
paolosan888
05-10-2004, 14:07
scheda venduta
diazie a diafino per la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.