View Full Version : ma il sito del Culto...
Argosoft
25-09-2004, 20:03
:cry: ma non č possibileeeeee! Vorrei entrare nel vostro sito ma per me č come se non esistesse! Succede anche ad altri o il mio computer si fa troppe canne?? :confused:
:( neanche il ping funziona :(
help!
io so che chi ha alice non riesce a connettersi se non con un proxy ma non so se č il tuo caso :boh:
Argosoft
25-09-2004, 20:34
svelato il mistero -.-
e come mai sto fatto? :confused:
vabč adesso provo ;)
Originariamente inviato da pais10
Mi date il link che voglio provare?
www.ilculto.net :D
per il forum clicca direttamente sulla faccina in sign :O
||ElChE||88
25-09-2004, 20:46
Chissŕ perché non funziona con Alice...Booh :muro:
Meno male che ho Libero :O
Originariamente inviato da Drusič
io so che chi ha alice non riesce a connettersi se non con un proxy ma non so se č il tuo caso :boh:
Falso come le tette di una battona venezuelana. Oggi son stato lě per vedere che cazzate scrivevate [siete indemoniati secondo me :eek:] e son entrato tranquillamente. Anzi ho cambiato anche la password di accesso ad un tizio http://www.just-frag.it/aboutme/stuff/smile/pinocchio.gif
Drusič insomma, me lo vendi o no quello spazio che hai in signature? :O
||ElChE||88
25-09-2004, 21:19
Originariamente inviato da Hal2001
Falso come le tette di una battona venezuelana. Oggi son stato lě per vedere che cazzate scrivevate [siete indemoniati secondo me :eek:] e son entrato tranquillamente.
Sacrilegio, noi scriviamo solo cose sensate.......................................:rotfl:
Anzi ho cambiato anche la password di accesso ad un tizio http://www.just-frag.it/aboutme/stuff/smile/pinocchio.gif
Se era un certo Capirossi hai fatto bene :sofico:
Slider82
25-09-2004, 23:07
io lo visualizzo tranquillamente con alice... :)
||ElChE||88
25-09-2004, 23:12
Originariamente inviato da Slider82
io lo visualizzo tranquillamente con alice... :)
Meglio per te allora ;)
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Meglio per te allora ;)
anch'io lo visualizzo tranquillamente con alice :rolleyes:
ma e' peggio per te pero' :D
Swisström
26-09-2004, 02:41
Originariamente inviato da Argosoft
:cry: ma non č possibileeeeee! Vorrei entrare nel vostro sito ma per me č come se non esistesse! Succede anche ad altri o il mio computer si fa troppe canne?? :confused:
:( neanche il ping funziona :(
help!
il dns non so perche ma non si č espanso completamente sulla rete di alice
:(
donatosb1
26-09-2004, 08:32
Originariamente inviato da Swisström
il dns non so perche ma non si č espanso completamente sulla rete di alice
:(
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non č al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltŕ tecniche o č necessario modificare le impostazioni del browser.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente č stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows č possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti č richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl: :ciapet: :ciapet: :ops2:
||ElChE||88
26-09-2004, 08:43
Originariamente inviato da Froze
anch'io lo visualizzo tranquillamente con alice :rolleyes:
ma e' peggio per te pero' :D
Pure qua ci sei tu :muro: :muro:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Pure qua ci sei tu :muro: :muro:
:eek:
vero...non l'avevo notato
Originariamente inviato da donatosb1
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl: :ciapet: :ciapet: :ops2:
e gioisci per questo?
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.