PDA

View Full Version : ...A TUTTI I POSSESSORI DELL'A835 MOTOROLA (OMNITEL)

SARA147
25-09-2004, 19:09
Ieri sono andata presso un negozio assistenza omnitel per farmi configurare il suddetto palmare al mio cellulare (della 3 cui ho fatto effettuare lo sblocco per poterlo utilizzarlo con tutti i gestori) per il collegamento gprs MMS UMts ..... ebbene dopo 1 ora di prove e riprove mi hanno detto che i due non comunicavano o comunque il telefonino non era in grado di supportare il gprs dati ma solo quello vocale ?!? .
Premetto che io tra i due riesco a trasferire i dati con la modalitaà blootthot

sil.dan
26-09-2004, 01:07
Tempo fa un mio amico me lo presto',ti posso assicurare che il gprs dati funziona,ma io usai il prog. in dotazione (se ricordo bene motorola phone),e il cavo usb oviamente con pc.
Con il bluetooth provai ma ebbi dei problemi a farli riconoscere,e ci rinnunciai,mentre come dissi in gprs andava bene sotto copertura umts si conetteva ma mi dava errore in I.E.,non trovava la pagina,ma non mi applicai + di tanto a capirlo ,dunque piu' di tanto non posso esserti d'aiuto.
Ora ho se z1010 ed stato fin da subito tutto semplice,x non dire automatico sia con pc che con palmare,dunque sicuramente a835 qualche problemino c'e' l.