View Full Version : 64 vs 128
Sec voi per giochi pesanti tipo doom3 e' meglio avere una ti4200 con 128 o 64 mb di ram?? :)
Originariamente inviato da paso74
128mb
Quoto ! ;)
Originariamente inviato da tom03
Quoto ! ;)
Eppure in tutte le reviwes che ho letto si e' sempre detto che la ti4200 con 64 era piu veloce di quella con 128...come me lo spiegate?
Perché a volte le versioni con più ram venivano clocckate a frequenze inferiori, da qui le minor prestazioni.... a parità di frequenze vanno uguale; chiaramente se il gioco sfrutta un maggior quantitativo di memoria video allora la 128mb va più veloce della 64 (anche se cloccate meno)...
Originariamente inviato da Raven
Perché a volte le versioni con più ram venivano clocckate a frequenze inferiori, da qui le minor prestazioni.... a parità di frequenze vanno uguale; chiaramente se il gioco sfrutta un maggior quantitativo di memoria video allora la 128mb va più veloce della 64 (anche se cloccate meno)...
Ho capito. Quindi in teoria e' preferibile la 128...k mi applichero allora hihiih
Grazie :)
Dark Schneider
25-09-2004, 18:06
Ma poi solo i primi mesi avevano frequenze diverse le due versioni. Poi son diventate con uguali frequenze e uguali ns. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.