PDA

View Full Version : non mi si apre più excel 97

uvz
25-09-2004, 15:38
Viene fuori il messaggio di errore: File DLL MSO97.DLL non trovato
Ma il relativo file è nella cartella di office. Cosa c'è che non va?

pilonez
25-09-2004, 15:55
Potrebbe essre che si a corroto, o qulke altro prob strano cmq, penso che reinstallando il software, nn dovresti avere problemi, lo so che è una soluzione banale ma l'unica che mi vanga in mente al momento...

simba24
25-09-2004, 23:23
e se provasse a copiarsi il file dll da un altro pc? Anche questa è una soluzione banale, ma cmq tentar.... alla fine puoi cmq reinstallarlo o installare qualcosa di più recente.

T3pPisTa
25-09-2004, 23:29
Originariamente inviato da simba24
e se provasse a copiarsi il file dll da un altro pc? Anche questa è una soluzione banale, ma cmq tentar.... alla fine puoi cmq reinstallarlo o installare qualcosa di più recente.

io vedo più rapido reinstallare il software ;)

uvz
26-09-2004, 18:19
da internet ho scaricato un'altra copia della dll da un sito apposito, è stranamente è più vecchia di quela che ho.
Quando avrò tempo rinstallerò excel, se nel frattempo vi vengono in mente altre cose ditemele, perchè ho poco tempo e non so quando potrò andare a riprendere il cd di excel

pilonez
27-09-2004, 23:41
anke se è più vecchia mettila lo stesso, tenedo cmq l'originale di riserva, nn è detto che se ti dice che è più vecchia nn vada bene.

Cmq i cd di office vanno sempre tenuti a portata di mano, tanto quanto driver, sistema operativo e tutto l'altro software che utilizziamo spesso.

ehehe;)