View Full Version : Fischio prolungato in OC!
Marasoft
25-09-2004, 15:15
Salve a tutti qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come mai quando con la mia config. in sign supero i 3,4ghz l'ups emana un fischio prolungato insopportabile?
Non ditemi che è un problema dell'alimentatore......., che in oc aumentasse il consumo di watt mi è chiaro ma perche suna proprio l'ups?
Generalmente gli ups emettono un fischio continuo quando vanno in sovraccarico. Forse il tuo ups e' gia' al limite quando sei a default e basta l'overclok per mandarlo in crisi.
avvelenato
25-09-2004, 22:50
è già buona che funzioni ancora, l'ups.
:D
Marasoft
26-09-2004, 07:36
vi ringrazio delle esaurienti risposte, ma secondo voi è meglio che stacchi l'ups visto che non sopporta un tale carcio?
Cosa c'e' attaccato all'ups oltre al pc? Altre periferiche tipo monitor? Stampante? Altre cose?
Se la risposta e' si, staccale e lascia solo il pc collegato all'ups.
Marasoft
26-09-2004, 08:47
L'ups è un APC BackUPS Pro 420 ed oltre al pc in sign c'è collegato inoltre un lg flatron 17", ma se stacco il monitor come faccio a salvare i dati?
Originariamente inviato da Marasoft
L'ups è un APC BackUPS Pro 420 ed oltre al pc in sign c'è collegato inoltre un lg flatron 17", ma se stacco il monitor come faccio a salvare i dati?
Ma da te salta la corrente ogni 5 minuti??? Anke se per una volta perderai parte di quello che stavi facendo nn credo sia un problemone, a meno che nn ci siano lavori importantissimi...;)
Marasoft
26-09-2004, 11:27
Originariamente inviato da Zac 89
Ma da te salta la corrente ogni 5 minuti??? Anke se per una volta perderai parte di quello che stavi facendo nn credo sia un problemone, a meno che nn ci siano lavori importantissimi...;)
va be credo che farò così, grazie a tutti dei consigli!!!!
:mc:
prendi un ups con potenza più grossa altrimenti e ci attacchi pure la lavatrice:sofico: :sofico:
avvelenato
26-09-2004, 13:52
Originariamente inviato da shark2
prendi un ups con potenza più grossa altrimenti e ci attacchi pure la lavatrice:sofico: :sofico:
prendi un gruppo elettrogeno a gasolio altrimenti :D :sofico:
Originariamente inviato da avvelenato
prendi un gruppo elettrogeno a gasolio altrimenti :D :sofico:
ehhh già :asd:
Therinai
26-09-2004, 14:06
Originariamente inviato da Zac 89
ma allora tanto vale che nn lo usa proprio l'ups
Originariamente inviato da Therinai
ma allora tanto vale che nn lo usa proprio l'ups
Infatti...:D ;)
Marasoft
26-09-2004, 14:59
Comunque volevo solo sapere il significato del fischio prolungato!!
L'ups è fondamentale per non perdere dati importanti e staccare il monitor non è poi un'idea così brillante...........
E'naturale che avendo un ups più potente potrei attaccarci più cose sopra ma non credo di dover comprare un gruppo elettrogeno a gasolio!!! :mad:
Originariamente inviato da Marasoft
Comunque volevo solo sapere il significato del fischio prolungato!!
L'ups è fondamentale per non perdere dati importanti e staccare il monitor non è poi un'idea così brillante...........
E'naturale che avendo un ups più potente potrei attaccarci più cose sopra ma non credo di dover comprare un gruppo elettrogeno a gasolio!!! :mad:
e dai non ti incazzettare che si skerzava:D ...........comunque morale.....il gruppo non riesce a sopportare tutto e va in sforzo....quindi se vuoi attaccare più cose o almeno il monitor cambialo con uno più grande.....mica lo puoi moddare a PRO scusa:D :D
Invece di comprare un ups piu' potente che ti costera' sicuramente un botto di euri, ti consiglio di comprarne un altro poco potente ed economico dove attacchi solo il monitor e altre periferiche esterne se ne hai.
Cmq intanto stacca il monitor e prova ad overcloccare, giusto per vedere se e' veramente il sovraccarico che lo fa' fischiare.
byez!
Originariamente inviato da AirJ
Invece di comprare un ups piu' potente che ti costera' sicuramente un botto di euri, ti consiglio di comprarne un altro poco potente ed economico dove attacchi solo il monitor e altre periferiche esterne se ne hai.
Cmq intanto stacca il monitor e prova ad overcloccare, giusto per vedere se e' veramente il sovraccarico che lo fa' fischiare.
byez!
azz non ci avevo pensato:D
Marasoft
27-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da shark2
e dai non ti incazzettare che si skerzava:D ...........comunque morale.....il gruppo non riesce a sopportare tutto e va in sforzo....quindi se vuoi attaccare più cose o almeno il monitor cambialo con uno più grande.....mica lo puoi moddare a PRO scusa:D :D
comunque non mi sono "incazzettato" :blah: ... ho capito che comunque si scherzava......... ora proverò a staccare il monitor e vedo cosa succede, grazie a tutti dei consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.