PDA

View Full Version : IL FUTURO DELL'OCCIDENTE

madaboutpc
25-09-2004, 14:55
inserite la vostra opinione e la vostra soluzione allo scontro che si sta delinenando sempre piu' chiramenete

GioFX
25-09-2004, 15:00
Ciao!

Lucio Virzė
25-09-2004, 15:08
Buongiorno professor Falken.
A cosa vuole giocare oggi?

- Guerra termonucleare globale

:asd:

eriol
25-09-2004, 15:10
ho votato l' ultima anche se non l' ho capita. :)

Lucio Virzė
25-09-2004, 15:15
Originariamente inviato da eriol

La guerra dei cent'anni rulez!

madaboutpc
25-09-2004, 15:15

quello che stiamo vivendo oggi per i prossimi cento anni

decapitazioni, attentati, bombe...

eriol
25-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da madaboutpc
quello che stiamo vivendo oggi per i prossimi cento anni

decapitazioni, attentati, bombe...

che sbatti l' opzione che ho votato! :)

madaboutpc
25-09-2004, 15:20
che sbatti l' opzione che ho votato! :)

:(

Paracleto
25-09-2004, 19:32
mancano un bel po' di opzioni
in primis una stabilizzazione nei prossimi 15-20 anni e una lenta democratizzazione dell'oriente

ALIEN3
25-09-2004, 20:20
[QUOTE]Originariamente inviato da ALIEN3
Penso che saremo in una fase di stallo per un tempo indeterminato: il terrorismo non va mai in vacanza. Inoltre chi l'ha detto che questa non sia la terza guerra mondiale????? Tutto il mondo combatte un nemico invisibile. Difficilmente rivedremo scenari da I e II Guerra mondiale: la nuova guerra e sfida da affrontare č questa. Forse nessuno si sarebbe aspettato una risvolta della medaglia in questo modo: mentre si pensava che la terza guerra mondiale sarebbe stata combattuta con armi atomiche e devastanti che avrebbero raso il mondo ci rendiamo conto che la realtā č ben lontana dalla nostra fantasia.

Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz

ALIEN3
25-09-2004, 20:23
Originariamente inviato da ALIEN3
Penso che saremo in una fase di stallo per un tempo indeterminato: il terrorismo non va mai in vacanza. Inoltre chi l'ha detto che questa non sia la terza guerra mondiale????? Tutto il mondo combatte un nemico invisibile. Difficilmente rivedremo scenari da I e II Guerra mondiale: la nuova guerra e sfida da affrontare č questa. Forse nessuno si sarebbe aspettato una risvolta della medaglia in questo modo: mentre si pensava che la terza guerra mondiale sarebbe stata combattuta con armi atomiche e devastanti che avrebbero raso il mondo ci rendiamo conto che la realtā č ben lontana dalla nostra fantasia.

Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzz

ops invece di modificare ho cliccato quote:rolleyes:

Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz