PDA

View Full Version : La fregatura di "win magazine giochi"

ENGINE
25-09-2004, 14:49
allora: Volevo giocarmi -CURSE:THE EYE OF ISIS" uscito con laùsuddetta rivista: una inculata totale, ho preso la versione cd+rivista, ma il gioco alla fine dell'installazione richiede un disco che non e' incluso nella rivista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

Ho sentito di gente che per installarlo ha dovuto comperare anche la versione cd+dvd+rivista.............

altri che anche con il dvd avevano un file di 400Mb corrotto......

altri che sono ricorsi a trucchetti per installarlo, ma cosi'
facendo il gioco era in inglese.........

Ma io dico, questi qua' sono al primo anno con la terza uscita......
ma se tanto mi da' tanto iniziano con il piede sbagliato alla grande.

Mi guardero' bene da ricomperare questa rivista ( e ne compero parecchie ) ......... sono incazzato nero :mad:

e poi... neanche uno straccio di sito per vedere se hanno risolto il problema.... un cazzo di niente.........

a me mi sa che sull'onda dei successi di altre riviste tipo TGM o GMC una barca di "sfrutta il momento" si sono buttati nell'affare
.......... ed in culo ai clienti.

scusate ma sono nero come una bestia :mad: :mad:

poi mi sono preso anche BLACK MIRROR 19.90€ in edicola...(consumo videogame a manetta anche se poi non li finisco mai )
UN CESSO TOTALE !!!!!!

Qui ci vuole un'unione videogiocatori che dica qualche cosa !!!!

ENGINE
25-09-2004, 14:57
eccone un'altra......... sulla intro del cd della rivista, in basso a destra c'e' "edizioni master" , linkato ad un sito....... bene dico.....

cliccho con la speranza di trovare uno straccio di soluzione al problema........... IMPOSSIBILE VISUALIZZARE PAGINA !!!!!

che ridere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giacomo_uncino
25-09-2004, 15:13
purtroppo al momento la pagina sembra non accessibile però qui trovi la soluzione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=413526&perpage=20&pagenumber=105 e anche il link alla soluzione ufficiale del problema, purtroppo al momento sembra down, eccolo http://www.edmaster.it/wingiochi/thecurse.htm

ENGINE
25-09-2004, 15:15
Originariamente inviato da giacomo_uncino
purtroppo al momento la pagina sembra non accessibile però qui trovi la soluzione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=413526&perpage=20&pagenumber=105 e anche il link alla soluzione ufficiale del problema, purtroppo al momento sembra down, eccolo http://www.edmaster.it/wingiochi/thecurse.htm

si ho visto, grazie giacomo ;)
purtroppo la pagina e' off-line........ si stanno nascondendo ?
:rolleyes:

giacomo_uncino
25-09-2004, 15:29
Originariamente inviato da ENGINE
si ho visto, grazie giacomo ;)
purtroppo la pagina e' off-line........ si stanno nascondendo ?
:rolleyes:
non penso io ho scaricato il file proprio ieri e ti posto cosa c'è scritto:
Gentile Lettore,
Purtroppo a causa di un disguido nella fase di duplicazione del cdrom, al di fuori della nostra sfera di controllo, il gioco completo allegato a Win Magazine Giochi 3, versione cd, potrebbe non funzionare correttamente.
Per porre tempestivamente rimedio a questo inconveniente, le forniamo le procedure messe a punto dai nostri tecnici per risolvere il problema.
Poche semplici operazioni nella fase di istallazione del gioco, lo renderanno perfettamente funzionante.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato, sperando di mantenere inalterato il rapporto di fiducia fin qui creato.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti, scusandoci per il disagio arrecato, La ringraziamo per la segnalazione
Cordiali saluti

Servizio clienti
Edizioni Master S.r.l

A) Metodo senza file aggiuntivo

1) Avviare l'installazione del gioco dall'interfaccia del CD di Win Magazine Giochi.
2) Selezionare la cartella dove installare il gioco e cliccare sul pulsante Avanti e poi su Installa.
3) Nel momento in cui vi viene chiesto di inserire il disco contenente il file game.ini, premere i tasti Ctrl+Alt+Canc.
4) Dalla finestra che comparirà sul monitor, alla voce Operazione, selezionare Setup di Curse - The Eye of Isis e cliccare sul pulsante Termina operazione.
5) Dopodiché da Risorse del computer, recarsi nella cartella dove è stato installato il gioco, che generalmente si trova in: C:\Programmi\Wanadoo Edition\Curse - The Eye of Isis\.
6) Avviare il gioco effettuando un doppio clic sul file Curse.exe.

B) Metodo con file aggiuntivo m.zip (da scaricare da internet)

1) Cliccare sul link www.edmaster.it/support.exe dopo aver attivato la connesione a Internet.
2) Scaricare e salvare il file .zip sul proprio computer.
3) Decomprimere il file support.zip sul computer (ad esempio nella cartella c:\).
4) Avviare il file support.exe decompresso e scegliere come destinazione una cartella del computer (ad esempio c:\)
5) Procedere con l'installazione del gioco dal CD di Win Magazine Giochi.
6) Quando il setup chiederà il percorso del file game.ini, cliccare sul pulsante Sfoglia... e indicare il percorso scelto nella fase 4) (ad esempio c:\) (NON scegliere la cartella Support!). Poi premere OK.
7) L'installazione andrà avanti chiedendo se creare un collegamento sul desktop.
8) Scegliere SI e al termine, avviare il gioco Curse - The Eyes of Isis con facendo doppio clic sull'icona presente sul desktop

ENGINE
25-09-2004, 16:14
Grazie giacomo ;) ma poi il gioco e' in italiano o no ? :confused:

giacomo_uncino
25-09-2004, 16:40
con il primo metodo (senza file aggiuntivo )(provato) il gioco rimane in inglese con il secondo metodo (file aggiuntivo) dovrebbero comparire i sottotitoli in italiano