PDA

View Full Version : HELP!!! dopo anni di onorata carriera la mia Stylus Photo 700 mi ha abbandonato...

ribbaldone
25-09-2004, 14:37
... e quale miglior periodo per lasciarmi, il momento in cui ne ho piu' bisogno, come potrei degnamente sostituirla?
Chiedo consiglio a voi in quanto non ho tempo di leggere tutte le discussioni valutare quale modello è meglio per me ecc. perchè sto finendo la tesi e sono occupatissimo, pero' lunedi devo per forza comprarla.
direi che come caratteristiche dovrebbe appunto soppiantare la mia cara 700 tenendo presente che l'uso principale sono stampe di testi, anche se diverse volte stampo foto o cose su carte speciali, potenzialmente rimarrei su epson, ma sono di larghe vedute.
vi ringrazio già per i consigli e mi scuso con i moderatori se non ho fatto ricerche su post vecchi, ma la situazione è particolare.
ciao

ribbaldone
25-09-2004, 14:42
dimenticavo preferirei ricaricarla con le siringhe come facevo con la epson e una buona qualità/prezzo

ribbaldone
26-09-2004, 12:21
ragazzi aiutatemi, il tempo stringe, consigliatemi qualche modello per favore.
grazie ciao

LuPoZzO
26-09-2004, 14:44
gh hg epson :D

ribbaldone
26-09-2004, 15:22
Originariamente inviato da LuPoZzO
gh hg epson :D
non mi sei di molto aiuto,
davo un'occhiata rapidissima ai listini e mi ha colpito la 5740 della hp, sapete com'è? si possono ricaricare le sue cartucce?
grazie e ciao

LuPoZzO
26-09-2004, 15:49
Originariamente inviato da ribbaldone
non mi sei di molto aiuto,

Sorry ma tempo fa mi trovai nella tua stessa situzione... Comprai una nuova epson e me ne pentii.

Cmq ti posso dare i soliti consigli per avere una buona stampante:

Se sei accanito sostenitore epson io penso che:
EPSON non è cosa per stampare prevalentemente testo... ( ne so qualcosa ... )
EPSON ha diminuito col tempo il rapporto durata/costi ( la tua vecchia stampante è migliore rispetto a quelle attuali ES. c66 )
EPSON "può" dare problemi se non si usano supporti originali e/o acquistati da rivenditori particolari ( una tanica compatibile comprata giù da te potrebbe otturarti la stampante in modo definitivo )
però..
EPSON ha un'alta qualità di stampa e di durata delle stampe.
Molti si trovano bene con ricariche comprate da internet.

Io ti consiglierei in generale

Una canon di fascia medio/bassa.
Di chiedere prima i prezzi dei supporti compatibili/originali in Zona ( in modo da trovarli rapidamente e senza acquistarli su internet ).

Se hai bisogno di stampe a bassisimo costo b/n:

laser samsung 1710 con stampe a 1 centesimo x pagina.

Su quale canon/hp scegliere dipende da te, se vuoi taniche separate o no, etc.. Cmq ti basta andare indietro di 3/4 pagine e vedere che ci sono almeno 7/8 richieste uguali alla tua ( Avevo una epson che è morta... ) con i rispettivi commenti.

fruso
28-09-2004, 17:18
mi trovo nella stessa situazione, anche io avevo una Stylus Photo 700 che non va + e avevo pensato o ad una Epson R200 o ad una delle nuove Canon PIXMA, qualcuno può illuminarci ?

ribbaldone
28-09-2004, 17:25
troppo tardi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=777588

fruso
01-10-2004, 16:35
Io ho optato per una Canon Pixma IP4000