PDA

View Full Version : Mi fa uscire pazzo...

Mundus79
25-09-2004, 13:51
Ciao a tutti anke se posto poco x vari motivi :D ho un problema con una raga(nn sono il solo lo so :) ) allora vi faccio un breve riassunto o almeno ci provo.

Maggio 2003 poco prima della finale di champions milan-juve(evvai sheva :D )vengo mollato dall'amore della mia vita :cry: nn sto qui a dirvi il xché il x come sappiate solo ke ha fatto bene provo a riportarla all'ovile ma nada...arriviamo a novembre all'uni tramite un mio caro amico conosco 1 raga ci frequentiamo e mi metto con lei :oink: :D ....lei aveva ancora la testa al suo ex io avevo la testa alla mia ex e a un'altra raga superiamo il periodo iniziale abbastanza difficile...le cose si aggiustano e incominciano ad andare bene ma...c'é sempre un ma...l'ombra di lui era sempre presente...ma io nn mollo sono un duro :rolleyes: sta di fatto ke lui prova a tornare con lei...lei mi molla e poi sceglie me....ma dura poco entriamo in crisi e mi molla davanti a tutti mentre lavoravo al bar da suo fratello :eek: :mad: continuiamo a sentirci fra alti e bassi...arriviamo a 2 settimane fa...io sò con certezza che lei nn sta con nessuno dato ke glielo chiesto solo 10000000 di volte....con l'arguzia ke mi contraddistingue :eek: O_o prendo x il culo una sua cara amica e scopro ke é fidanzata da metà agosto!!!! :eek: ma allora sei stronza...ma xché cazzo nn me lo dici...cmq lei mi dice in faccia ke é tornata con lui :eek: io provo a chiudere a mandarla cagare..le dico con molta dolcezza ke della sua amicizia nn me ne faccio una mazza :D e lei nn chiude!!!Fino a ieri sera mi ha chiamato e stava andando a trovare il suo lui all'ospedale e poi mi fa ti secca se poi passo da te....:eek: :rolleyes: ma SE MI HAI DETTO KE NN VOLEVI STARE DA SOLO CON ME....nn sò ke fare raga...questa mi fa uscire pazzo...lo sò ke ancora mi vuole...ma nn se ne esce da sto triangolo....mi affido a voi.....e soprattutto a saetta ;)

Bye :cool:

Ja]{|e
25-09-2004, 14:00
nelle tue spiegazioni sei quasi più confusionario di me :D

marKolino
25-09-2004, 14:07
ma Cristo... un punto o una vigola ogni tanto non ci starebbe male... :cry:

Mundus79
25-09-2004, 14:11
Lo so avete ragione....:cry: ho scritto di getto sorryyyyy

Sheerqueenie
25-09-2004, 14:12
mundus ti capisco benissimo...

ci sono passato anche io e credimi, è una cosa assurda!

ho avuto una situazione molto simile alla tua...
io personalmente ho lasciato stare erchè alla fine chi ci rimetteva la pelle ero sempre io,inquanto lei voleva solo due cose : il cazzo e i soldi,non importa di chi...:mad:

puoi darle tutto il tempo per pensare,ma ti assicuro che non perderà mai il vizio di comportarsi in quel modo...:mad:

purtroppo sta gente è convinta che il mondo giri intorno a loro ....

dooka
25-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da Sheerqueenie
il cazzo e i soldi,non importa di chi...:mad:

minkia la finezza dell'uovo di pasqua eh

Sheerqueenie
25-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da dooka
minkia la finezza dell'uovo di pasqua eh

ho voluto dire così per far capire che a volte certe donne cercano solo queste due cose....anzi per dirla tutta avolte cercano solo i soldi, per il pisellino poi se lo trovano con le sveltine del sabato sera :(

mojito
25-09-2004, 15:15
potresti dargliene oxfordianamente ancora un po' se lei gradisce..

magari l'altro tipo è Einstein ma tu la prendi da un altro lato :sofico:

siamo seri.. non è il caso di fare i romanticoni:oink:

ciaoz

Berserker
25-09-2004, 15:19
Per quel che mi riguarda, si profilano due possibilità:
1) La scopi e la mandi affanculo.
2) La mandi affanculo.

Xfree
25-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da Berserker
2) La mandi affanculo.

Nella 1) ci guadagna di più :oink:

rip82
25-09-2004, 15:36
2) La mandi affanculo.
Vada per la prima, se lo merita.

asafapauel
25-09-2004, 16:36
2) La mandi affanculo.
Ce ne è anche una terza, che è la migliore:
3) La scopi, la metti in cinta e la mandi affanculo.

Questa è quella che si chiama VENDETTA. Fai così, fidati.;)

fabiannit
25-09-2004, 16:47
NOOOOOOOOOOOOOOOOO

MI HAI COPIATO L'AVATAR!! :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :D

non dire che l'hai tovato uguale che il nome corrisponde, dimensioni ecc. :mad: ;) :D

Mundus79
25-09-2004, 16:55
Originariamente inviato da fabiannit
NOOOOOOOOOOOOOOOOO

MI HAI COPIATO L'AVATAR!! :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :D

non dire che l'hai tovato uguale che il nome corrisponde, dimensioni ecc. :mad: ;) :D

Beh da uno ke si chiama mundus ke ti aspettavi :D

Ora devo scappare vi tengo aggiornati sempre se v'interessa :)

avvelenato
25-09-2004, 16:56
Originariamente inviato da asafapauel

minchia, sei proprio bastardo! :D

cmq, ci andrebbe di mezzo un terzo del tutto innocente (ovvero il bambino), non è il caso.

fabiannit
25-09-2004, 17:03
Originariamente inviato da Mundus79
Beh da uno ke si chiama mundus ke ti aspettavi :D

Ora devo scappare vi tengo aggiornati sempre se v'interessa :)

l'ho cambiato, ma appena tu cambierai il tuo lo rimetto! :mad: :D

fabiannit
25-09-2004, 17:11
Originariamente inviato da marKolino
ma Cristo... un punto o una vigola ogni tanto non ci starebbe male... :cry:

usa le faccine al posto delle punteggiature :O :D

asafapauel
25-09-2004, 17:38
Originariamente inviato da avvelenato
minchia, sei proprio bastardo! :D

cmq, ci andrebbe di mezzo un terzo del tutto innocente (ovvero il bambino), non è il caso.
hai ragione, facciamo così allora:
4) La scopi, scopi sua madre, scopi la madre del suo tipo e le mandi tutte affanculo.
Boys power:cool:

bossino
25-09-2004, 18:06
io voto per:

5)la scopi e nel frattempo la mandi affanculo?

:D

asafapauel
25-09-2004, 18:41
Originariamente inviato da bossino
io voto per:

5)la scopi e nel frattempo la mandi affanculo?

:D
aggiudicato! è senz'altro la soluzione migliore.:cool: :D

Mundus79
26-09-2004, 13:28
Alle 2:30 ero in un locale con amici,mi squilla il cell e indovinate ki era :rolleyes: mi fa dove sei ke fai cazzate varie...insomma mi raggiunge in sto locale,parliamo un pò in gruppo poi le faccio usciamo a parlare e lei se la tira :mbe: incazzato una scimmia esco fuori lo stesso....lei mi raggiunge...le dico parliamo un pò dato ke sei qua lei mi fa no!! :mbe: come no...le kiedo xché cazzo sei qua con me di sabato sera,lei guardava la strada e mi diceva così...ke cazzo di risposta é...morale della favola nn ho capito xché é venuta....ke cosa vuole da me....

Magari me l'ha fatta odorare così x divertimento...poi quando é arrivata mi ha baciato la prima volta normale e tornata alla carica dopo 20 sec. bacio a mezzo labbro con sorriso....:eek: mah...sono perplesso...

Maxmel
26-09-2004, 13:37
cioè ti rompe i coglioni alle 2.30 di notte, ti raggiunge pure e ti dice che non vuole parlare e non vuole fare un cazzo e tu non la mandi a cagare con tanto di bestemmie? Mah... Di che ti lamenti poi se ti tirano per culo? io l'avrei seppellita a bestemmioni e smadonnamenti vari e non rompermi più coglioni che è già tanto che non ti metto a 90, cosi, subito...

hikari84
26-09-2004, 14:23
Originariamente inviato da asafapauel

Uauhauhahuahu ma che genio sei? :asd:

gug-urokai
26-09-2004, 14:42
guarda io sono messo mezzo incasinato come te :cry: :cry: fò il filo ad una ragazza stupenda reincontrata dopo tanto tempo usciamo insieme ci frequentiamo ect ect (niente maialate premetto) MA perchè nella vita ci sta sempre un MA lei stà insieme ad un tizio(carabiniere tra parentesi) che ha un comportamento nn del tutto normale diciamo:Detto da chi lo conosce è un tipo figo che si è fatto una marea di ragazze ma quando esce con lei la porta sempre in posti frequentati perchè dice di nn potersi far vedere tanto in giro con lei...........lui è culo camicia con il padre di questa ragazza ma il padre ignora che si bomba la figlia..............il padre di lei sa vita morte e miracoli de sto tizio tranne il piccolo particolare sopra..........il padre di lei lo conosco pure io per rapporti che abbiamo avuto in passato di natura sportiva ...........Ora dopo tutto questo tergiversare io vorrei sapere se mai è possibile.....
1 perchè continua a stare con sto tizio che oltretutto nn la valorizza per quello che vale
2 perchè lui si comporta in maniera cosi losca??Anche lei se lo chiede (secondo me ha qualcosa da nascondere)
3 per quale cacchio di motivo esce e vuole venire in disco con me a cena al cinema ect ect e ste menate varie?Io neanche ci ho provato a fare lo zozzo con lei ma insisto nel dirgli molla quello e mettiti con me lei continua a dirmi di avere pazienza ...e io intanto rosico :mad: :mad: :mad: consigli pareri?

Maxmel
26-09-2004, 14:52
a sieiOriginariamente inviato da gug-urokai
guarda io sono messo mezzo incasinato come te :cry: :cry: fò il filo ad una ragazza stupenda reincontrata dopo tanto tempo usciamo insieme ci frequentiamo ect ect (niente maialate premetto) MA perchè nella vita ci sta sempre un MA lei stà insieme ad un tizio(carabiniere tra parentesi) che ha un comportamento nn del tutto normale diciamo:Detto da chi lo conosce è un tipo figo che si è fatto una marea di ragazze ma quando esce con lei la porta sempre in posti frequentati perchè dice di nn potersi far vedere tanto in giro con lei...........lui è culo camicia con il padre di questa ragazza ma il padre ignora che si bomba la figlia..............il padre di lei sa vita morte e miracoli de sto tizio tranne il piccolo particolare sopra..........il padre di lei lo conosco pure io per rapporti che abbiamo avuto in passato di natura sportiva ...........Ora dopo tutto questo tergiversare io vorrei sapere se mai è possibile.....
1 perchè continua a stare con sto tizio che oltretutto nn la valorizza per quello che vale
2 perchè lui si comporta in maniera cosi losca??Anche lei se lo chiede (secondo me ha qualcosa da nascondere)
3 per quale cacchio di motivo esce e vuole venire in disco con me a cena al cinema ect ect e ste menate varie?Io neanche ci ho provato a fare lo zozzo con lei ma insisto nel dirgli molla quello e mettiti con me lei continua a dirmi di avere pazienza ...e io intanto rosico :mad: :mad: :mad: consigli pareri?
a siete messi bene và...:rolleyes:

Mundus79
26-09-2004, 18:52
Originariamente inviato da Maxmel
a siei
a siete messi bene và...:rolleyes:

Illuminaci...

Maxmel
26-09-2004, 20:03
Originariamente inviato da Mundus79
Illuminaci...
mandarla in culo no eh?

gug-urokai
26-09-2004, 20:14
la fai facile..............la parte razionale dice di farlo ma la parte innamorata che ha il sopravvento su quella razionale rimane li a sbavare :(

Maxmel
26-09-2004, 20:15
Originariamente inviato da gug-urokai
la fai facile..............la parte razionale dice di farlo ma la parte innamorata che ha il sopravvento su quella razionale rimane li a sbavare :(
e tu manda in culo pure la parte innamorata...

Oaichehai
26-09-2004, 21:11
Solo Francescox87 può illuminarvi....:D

hikari84
26-09-2004, 21:18
Originariamente inviato da Oaichehai

Ma è ancora vivo? :asd:

avvelenato
26-09-2004, 21:23

il tipo è dei NOCS, e ha paura che la malavita organizzata possa uccidergli o rapirgli la donna.

francescox87
26-09-2004, 21:30
Originariamente inviato da Oaichehai
li vorrei pure illuminare ma mi hanno fatto impazzire anche a me :D

x Hikari84
si sono vivo e vegeto, attenta che passo a baccagliarti in svizzera :O

gug-urokai
27-09-2004, 12:28
Originariamente inviato da avvelenato
il tipo è dei NOCS, e ha paura che la malavita organizzata possa uccidergli o rapirgli la donna.
ma quale nocs fa il caramba in un paesino vicino alla città dove vivo io e per di più è il classico tipo che segue la linea costantino oddio piuttosto di diventare come quell essere per piacere a lei mi ammazzo di zighene

avvelenato
27-09-2004, 21:51
ma quale nocs fa il caramba in un paesino vicino alla città dove vivo io e per di più è il classico tipo che segue la linea costantino oddio piuttosto di diventare come quell essere per piacere a lei mi ammazzo di zighene

ovviamente la mia era una battuta :D