View Full Version : [SA] Scheda madre Asus A7v600x
Acquistata da 3 mesi come nuova con scontrino, completa di scatolo originale, manuale, cd rom cavetti vari ecc. il tutto ben tenuto.
http://www.gabbianocomputer.it/catalog/images/a7v600x.jpg
50 € escluse spese di sped. non tratt.
Rivimario
25-09-2004, 14:05
coda
la prendo :)
Rivimario
25-09-2004, 14:08
QUI (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=716&id_categoria=8&id_sottocategoria=49) sta nuova 62 ivata cioè 51€ tolta l'iva
quindi un altra piccola attenziona la devi fare..cmq passi mai per napoli o avellino??
approposito con bus a 400mhz come funziona??
grazie
mi spiace non posso togliere niente 50 tonti tonti (:D) al limite puoi risparmiare qualcosina pagando in anticipo ed evitando il contrassegno. In Overclock va na' bomba io sono salito fino a 410 e non mi sono spinto oltre ma sicuramente sale ancora. A 400 mhz va stabile rock solid. Se 6 interessato mandami pure una e-mail con i tuoi dati e le istruzioni x il tipo di pagamento/spedizione. Ciao.
Rivimario
25-09-2004, 18:24
scusami che senso ha prenderla 50 + s.s ??
quando posso prenderla nuova 60 + s.s ??
non vado tanto la convenienza consederando che trovandosi ad acquistare presso tecnocomputer in questo caso si puo prendere anche qualche altra cosa per rendere la spesa totale ancora piu conveniente!
ma tu a passare da queste parti, non ti trovi proprio???dai , non ti ho chiesto uno sconto super, ma solo un altra piccola attenzione...ciao
ok dai ti tolgo 5 € , no non ci passo da quelle parti.
Rivimario
25-09-2004, 20:06
quindi 45 + s.s
che equivalgono a 50 spese incluse
ora scendo cmq la prendo
concludiamo domani
ciao
Dipende, il j+3 costa 7 € e se paghi anticipatamente eviti altri 3 € di contrassegno quindi verrebbe 52 eurozzi
Rivimario
26-09-2004, 12:23
per caso vendi anche la Tu4200 che hai in sign???
cmq pagamento anticipato solo con bonifico bancario
altrimenti contrassegno
dato che ci sei non possiamo far ginta che mi offri un caffè e facciamo 50 tanti tondi...??a me piacciono le cose intere e perfette :)
dai scambiamoci i dati in PVT che concludiamo pure...ciao
la 4200 l'ho gia' venduta. Va bene il bonifico, ti mando un pvt con i dati x farlo. Ti ho gia' tolto 5 € penso che vada bene cosi ' all'inizio non volevo togliere nemmeno quelli.
Se mi vieni a trovare giuro che te l'offro il caffe' :D
Rivimario
26-09-2004, 13:49
ehehehehhehe
il bonifico te lo faccio ora stesso...ok???
posso accedere al mio conto on-line e dare disposizione...diventera valuta domani sotto mia disposizione....mi dai l'email in modo che ti invio lo screen?
grazie e ciao
Se mi dai subito l'indirizzo il pacco lo spedisco domattina
Rivimario
26-09-2004, 17:16
ti ho mandato un email con tutto
anche l'effettuazione del bonifico
ciao
ok allora la sk e' venduta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.