PDA

View Full Version : [ME+SPED] PENTIUM 4 NW 2,66/533 BOXED SIGILLATO.

iasudoru
25-09-2004, 13:38
Salve ragazzi. Metto in vendita questo processore Pentium 4 Northwood a 2,66GHz di clock e 533MHz di bus.
La cpu é nuova, nel senso che è ancora imballata e sigillata nello scatolo della Intel.
La sigla della cpu è: SL6PE, core stepping D1.
Per ovvi motivi non posso fornirvi dati di overclock e comunque tutto quello che ho lavora sempre a default.
100,00 euro compresa spedizione in J+3.
95,00 + granita e brioche per la consegna a mano (le granite e le brioche non sono cumulabili con quelle delle altre vendite. Superpippo32 sei avvisato).
Regole:
Precedenza alla consegna a mano.
Postare se interessati.
Accetto tutte le vostre opinioni ma in PVT.
Grazie per la collaborazione.
:)

NON POSTARE PIU'. VENDITA CONCLUSA. GRAZIE A TUTTI.

658290
25-09-2004, 16:06
In coda x un amico, lo sento stasera o domani e al più presto ti faccio sapere! :)

Alessandro

658290
25-09-2004, 17:05
Ok, ti confermo la coda! ;)

Alessandro

iasudoru
25-09-2004, 21:05
OK Alessandro. Grazie.

658290
26-09-2004, 17:45
Dimmi tu quando vuoi concludere, sono a tua disposizione... :D

Alessandro

iasudoru
26-09-2004, 19:51
Veramente io stavo aspettando a te:D
Okay. Dammi la tua e-mail in privato che ti mando per iscritto gli accordi di vendita.

658290
27-09-2004, 01:14
Ah scusa! Visto che mi avevi detto solo ok pensavo ti riferissi alla coda e credevo che (come fanno molti) volessi aspettare di vedere se qualcuno della tua zona era interessato... :)

Ora ti mando un pvt con la mia mail!

Alessandro

Brean dead
27-09-2004, 11:21
Visto che questa cpu era stata gia' messa in vendita (e poi stranamente ritirata), avresti per lo meno dovuto ricontattare le persone che erano in coda prima.
Sopratutto le 3 persone (me compreso) che avevano SPECIFICATO
"nel caso decidessi di vendere di nuovo ricontatta in pm".

Ma la correttezza pare non essere piu cosa da tutti.

iasudoru
27-09-2004, 13:05
Prima di parlare è bene essere informati.
Puo darsi il caso, e questo è il caso, che la cpu non sia la stessa. Quella della vendita precedente era una versione non sigillata, usata. Questa no, è un'altra cpu, un altro oggetto con un altro prezzo. Pertanto non c'è alcuna fila precedente da rispettare.
Venendo all'aspetto puramente personale, non riconosco in te nessuna qualità per potermi venire a parlare di corretezza. Riconosco in te delle qualità per parlare di arroganza, saccenza e pedanteria.
Del resto a queste tue qualità hai gia dato sfogo nel tread di vendita dell'altra cpu: LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769901) .
Ti ricordo che tra le regole del mio tread c'è quella di accettare tutte le opinioni di tutti, anche le tue, ma in pvt. Pertanto attieniti alle regole di vendita. Se sei interessato fai la tua offerta, per altre comunicazioni usa i pvt.
Ti prego di non obbligarmi a chiedere l'intervento dei moderatori della sezione.
Grazie.

superpippo32
27-09-2004, 15:21
interessato al procio con scheda madre di questo 3d.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=775189

ciao.

iasudoru
27-09-2004, 15:38
interessato al procio con scheda madre di questo 3d.
Se non ho conferma da parte di 658290 entro stasera passo a te...

iasudoru
27-09-2004, 15:39
edit: messaggio errato.
:D

658290
27-09-2004, 15:45
:confused:

Ma veramente la conferma te l'ho data questa notte, e la puoi vedere esattamente 5 post qui sopra...

Cmq ti ho anche mandato un pvt con la mia mail, non l'hai visto?

Alessandro

iasudoru
27-09-2004, 15:47
La conferma l'ho vista.....Il pvt no, non mi è mai arrivato.....
Rimandalo!

658290
27-09-2004, 16:05
ok, pvt mandato! :)

Ale

iasudoru
27-09-2004, 17:39
Non ho la postepay....Ho un bonifico bancario sul mio c.c. oppure un vaglia....
Dimmi se va bene lo stesso....

658290
27-09-2004, 17:47
risposto in pvt! ;)

Alessandro

iasudoru
27-09-2004, 18:04
Hai pvt. Mandami i tuoi dati anagrafici...

iasudoru
27-09-2004, 18:54
Hai mail.....

homero
27-09-2004, 19:03
in coda

superpippo32
27-09-2004, 19:06
naturalmente io ritiro a mano assieme alla mobo dell'altro 3d.

fammi sapere ciao.

iasudoru
27-09-2004, 20:36
Allora......Ultimamente le mie vendite sono diventate molto arzigogolate....Forse per la presenza di un personaggio portatore di cattivi auspici.....
Ricapitoliamo:
Io offrivo la priorità sulla consegna a mano.
Ale ha postato per primo, accettando i termini della mia vendita, offrendosi di concludere la trattativa.
Del resto a questo suo messaggio, che io ho letto,

"Ah scusa! Visto che mi avevi detto solo ok pensavo ti riferissi alla coda e credevo che (come fanno molti) volessi aspettare di vedere se qualcuno della tua zona era interessato... ",

non ho ritenuto rispondere, dichiarando implicitamente che non ero interessato ad attendere "ritiri a mano" e che quindi ritenevo la vendita conclusa.
Pertanto, credo che la proposta di superpippo sia arrivata a vendita conclusa con Ale e che adesso, a scambio di dati e "contratto di vendita" per e-mail (superpippo sa di che parlo) accettato e sottoscritto da entrambi, non si possa più riaprire.
Non vorrei creare dissapori, ma credo di essere nel giusto.

superpippo32
28-09-2004, 08:10
no problem iasudoru tutto ok alla prossima.

Brean dead
28-09-2004, 09:39
Originariamente inviato da iasudoru
Prima di parlare è bene essere informati.
Puo darsi il caso, e questo è il caso, che la cpu non sia la stessa. Quella della vendita precedente era una versione non sigillata, usata. Questa no, è un'altra cpu, un altro oggetto con un altro prezzo. Pertanto non c'è alcuna fila precedente da rispettare.
Venendo all'aspetto puramente personale, non riconosco in te nessuna qualità per potermi venire a parlare di corretezza. Riconosco in te delle qualità per parlare di arroganza, saccenza e pedanteria.
Del resto a queste tue qualità hai gia dato sfogo nel tread di vendita dell'altra cpu: LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769901) .
Ti ricordo che tra le regole del mio tread c'è quella di accettare tutte le opinioni di tutti, anche le tue, ma in pvt. Pertanto attieniti alle regole di vendita. Se sei interessato fai la tua offerta, per altre comunicazioni usa i pvt.
Ti prego di non obbligarmi a chiedere l'intervento dei moderatori della sezione.
Grazie.

Se vuoi parlare di corettezza, forse allora sarebbe meglio se parlassi con i 4 utenti con i quali ho concluso in questi ultimi 10 giorni :)

a differenza di qualcuno con il nick che inizia per la I, che mette in vendita componenti, non risponde ai pm, non rispetta le code, e che sopratutto trova scuse improvvise per non vendere +.
Vuoi il link o te lo ricordi da solo :)

iasudoru
28-09-2004, 13:52
Per i moderatori di sezione:
Questi gli interventi dell'utente Brean dead nei miei tread di vendita. Più che interessarsi all'oggetto in vendita sembra voler esprimere fatti mai accaduti.
LINK1 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769901)
Ho puntualmente risposto ai tuoi pvt, sul tread di vendita, secondo regolamento.
LINK2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773091) . Ti ho offerto una soluzione alla sua richiesta ottenendo una rispostapolemica...
LINK3 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=775564) . Anzichè postare un'offerta reclama diritti sulla vendita precedente, pur essendo due oggetti diversi, alludendo e calunniando.
Infine, io sono contento del mio pisello; pertanto, non sento la necessità di comunicare il numero delle compravendite che ho concluso sul mercatino.

-Hämmër-
28-09-2004, 13:56
Originariamente inviato da iasudoru

Infine, io sono contento del mio pisello; pertanto, non sento la necessità di comunicare il numero delle compravendite che ho concluso sul mercatino.

:rotfl:

Scusate,non ho resistito

iasudoru
28-09-2004, 14:04
:D

658290
28-09-2004, 14:29
Iasudoru, hai visto la mia mail di stamattina e il mio pvt? :confused:

Alessandro

iasudoru
28-09-2004, 14:40
Risposto.

Oaichehai
28-09-2004, 16:30
Gradirei che eventuali polemiche e questioni personali, da ambedue le parti, fossero discusse ESCLUSIVAMENTE in privato.
Per il resto, come regolamento vuole, postare solo se VERAMENTE interessati alla merce.
Pertanto, gradirei interventi mirati alla trattativa e alla compravendita, se avete problemi personali, parlatene in forma privata. Per il resto i moderatori vigilano su ogni comportamento.
Non vorrei tornare più sull'argomento nè leggere post non attinenti alla vendita.
Grazie.