vercetti
25-09-2004, 13:28
ho una connessione adsl tin.it 800Kbps, dal sito della mia citta sono riuscito a trovare un servizio online di emissione di un canale televisivo, infatti guardo con windows mediaplayer9, ma tuttavia il video va a tratti, cioè non va a scatti, ma va per esempio per 20 secondi, poi l'immagine rimane fissa e intanto
il suono va avanti, e dopo 10 secondi di paura si riprende... ho notato che forse è un problema di buffer, nel senso che quando non carica il buffer fino al 100% l'immagine non va avanti... voglio delle immagini fluide, il mio dubbio è il problema puo essere risolto facendo che cosa???
1. è un problema di ram del pc??? aggiungo altri 256MB a quelli esistenti..256 che ho sono pochi??
2.è un problema di scheda video??? una radeon 8500 64MB non riesce ad ottenere immagini fluide??
quindi prendo una 9700???
3. è un problema di adsl?? cioè l'abbonamento che ho non è adatto per questo tipo di visione online??
cambio ad una banda piu larga????
4.è un problema del server di quel sito??? perche i componenti del mio pc sono abbastanza potenti e
che la mia connessione dovrebbe andar bene.....
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..:muro: :muro: :cry:
il suono va avanti, e dopo 10 secondi di paura si riprende... ho notato che forse è un problema di buffer, nel senso che quando non carica il buffer fino al 100% l'immagine non va avanti... voglio delle immagini fluide, il mio dubbio è il problema puo essere risolto facendo che cosa???
1. è un problema di ram del pc??? aggiungo altri 256MB a quelli esistenti..256 che ho sono pochi??
2.è un problema di scheda video??? una radeon 8500 64MB non riesce ad ottenere immagini fluide??
quindi prendo una 9700???
3. è un problema di adsl?? cioè l'abbonamento che ho non è adatto per questo tipo di visione online??
cambio ad una banda piu larga????
4.è un problema del server di quel sito??? perche i componenti del mio pc sono abbastanza potenti e
che la mia connessione dovrebbe andar bene.....
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto..:muro: :muro: :cry: