View Full Version : MAI DIRE REALITY 2004/2005
Sheerqueenie
25-09-2004, 14:14
vediamo quale è il + schifoso reality di quest'anno,
evisto di dire gli anni precedenti ( i vari survivor,operazione tronfio :) )
sperando che non nascano altri reality durante l'anno,
Non ho ben capito il senso del sondaggio.....
cmq...
1) GF5: sono già due edizioni che mi ha stufato e mettere coppie, modelle/i nella casa mi :puke: ancora di più. Forse se mettessero dieci persona normali lo capirei. Cmq seguo la cosa solo quando fanno Mai dire GF.
2) L'isola dei famosi: mai visto e mai lo guarderò. Perchè guardare gli scarti della TV dovrebbe appassionarmi?
3) Campioni: Fino alla prima serata mi appassionava l'idea, ma già quando facevano le presentazioni giornaliere su Studio Sport ho capito che non era il programma che diceva di essere. Cioè questi qui sono ragazzi che hanno giocato anche in serie A e B, comunque con parecchia esperienza alle spalle. E dov'è il sogno? Prendimi un operaio che si fa 10 ore in fabbrica e il calcio può giocarlo solo a livello amatoriale perchè non ha tempo, e portamelo in Tv. Questo sì che è un sogno...
fdA40-99
27-09-2004, 00:47
Li voto tutti.
matrizoo
27-09-2004, 09:17
Per me il non plus ultra dello SCHIFO rimane sempre e assolutamente BUONA DOMENICA...
lo ritengo un programma che dovrebbe essere bandito dalla tv, DISEDUCATIVO non basta per definirlo, direi che e' diventato anche(per me) IRRITANTE:rolleyes:
Sheerqueenie
27-09-2004, 09:57
hai ragione!
buona domenica non lo incluso perhcè non è un reality,
però fa orrore davvero :muro:
andrebbe bandito sul serio....
e poi costantino:DIO MIO QUANTO GLI VORREI PARCHEGGIARE LE MANI IN FACCIA:mad:
potevi fare una risposta multipla cosi li votavo tutti e 3 ? :D
Sheerqueenie
27-09-2004, 12:16
Originariamente inviato da bossino
potevi fare una risposta multipla cosi li votavo tutti e 3 ? :D
bè,tutti è 3 fanno schifo, però almeno inquesto modo si capisce quale fa + schifo :)
personalmente qeust'anno la palma del + orrendo è CAMPIONI
Ma ancora va in onda Campioni ... speriamo fallisca presto lui e tutti gli altri reality che di reality non hanno niente ....
Buona Domenica il peggio del peggio ... uno schifo totale :muro:
Sheerqueenie
27-09-2004, 13:55
sheva,ti informo che CAMPIONI DEVE DURARE BEN 9 MESI :eek:
non oso immagggginare come possono tirarlo così avanti per 9 mesi,visto che già ora non brilla per gli ascolti
Originariamente inviato da Sheerqueenie
sheva,ti informo che CAMPIONI DEVE DURARE BEN 9 MESI :eek:
non oso immagggginare come possono tirarlo così avanti per 9 mesi,visto che già ora non brilla per gli ascolti
ehhh infatti spero che non ci riescano a tirarlo per cosi tanto tempo .. anche se italia 1 ci ha investito molto con tanto di pubblicità non gradita durante le partite della Champions deve fare la fine di quell'altro programma condotto da Miguel Bosè .. ovvero fallire ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.