View Full Version : abit nf7-s
brenno69
25-09-2004, 12:46
qialcuno è a conoscenza se la abit nel titolo è dotata di porta infrarossi x connettere un cellulare?
certo ;prendi una irda infrared e ti attacchi il cell.
Io l'ho fatto con uno sharp gx-20
aciddeath
25-09-2004, 14:36
peccato che nn funzioni anche col samsung E700 :tsk:
brenno69
25-09-2004, 16:27
cos'è esattamente una irda infrared ? sono apparecchi che si attaccano alla porta usb e costano circa 25€ ?
io ho un nokia 3200 spero funzioni...
Ma stiamo parlando di adattatori USB-IRDA:confused: :confused: :confused: possibilmente un link;)
Byezzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzz
brenno69
25-09-2004, 21:00
ma se è un USB-IRDA tutti i pc possono averlo cosa cambia con la scheda madre della abit?
Forse gli attacchi sulla mobo si intendeva:O Alltrimenti non mi spiego a che serve specificare la mobo se per caso è USB-IRDA
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzz
brenno69
26-09-2004, 16:56
ammetto la mia ignoranza sull'argomento, se qualcuno fosse disposto a spiegarmi come funziona una irda-infrared sulla abit nf7-s..... grazie
Originariamente inviato da brenno69
ammetto la mia ignoranza sull'argomento, se qualcuno fosse disposto a spiegarmi come funziona una irda-infrared sulla abit nf7-s..... grazie
C'è poco da capire .... la scheda madre in questione è dotata di porta USB in cui tu collegherai la porta infrarossi :rolleyes:
Penso che si riferisca comunque ai connettori della mobo. USB-IRDA non cè nulla da capire: attacchi e comunichi.
Byezzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzzz
Ilverogatsu
21-11-2004, 16:38
Scusate se ritiro fuori la discussione, ma rileggendola (siccome servirebbe anche a me) mi sono rimasti dei dubbi...
Sulla nf7 c'è un connettore x l'IrDa, ma voi dite di prendere un usb-irda.
Mi deve essere sfuggito un passaggio, perchè detto così mi sembra strano... se devo utilizzare l'usb, che cavolo ci sta a fare il connettore x irda sulla mobo?
Ilverogatsu
22-11-2004, 14:24
up
Originariamente inviato da Ilverogatsu
up
La mia non ha l'irda ed è per questo che indicavo di collegare l'idra/usb ad una porta usb della mobo...
Ilverogatsu
22-11-2004, 18:19
x chi invece ha il connettore irda, cosa bisogna prendere?
...sono un bel pò ignorante sull'argomento...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.