v3l3no
25-09-2004, 13:16
Salve ragazzi un mio amico ha acquistato due mobo P4P800-E DELUXE, con chipset Intel 865PE; 800/533/400 MHz FSB; Tecnologia Intel Hyper-Threading; Intelligenza Artificiale ASUS;
ecc ecc e tante belle cosette. Il problema è che una di queste due schede madri, all'avvio premendo il tasto CANC della tastiera non gli accede al bios,ho pensato io che il rivenditore furbamente per non fargli saltare la garanzia ha bloccato il bios in qualche mobo per non farlo entrare.
La mia domanda è:
siccome lui ha bisogno di sapere dei settaggi di impostazione di quel bios per ricopiarli nell'altro bios dell'altra scheda madre, come potrebbe fare ade accedere?
Sitratta di un problema di jumper?
Avranno flashato il bios in tal modo da bloccare l'accesso?
O altre diavolerie?
Per favore rispondetemi se potete!
Grazie 1000!
:what: :wtf: :confused:
ecc ecc e tante belle cosette. Il problema è che una di queste due schede madri, all'avvio premendo il tasto CANC della tastiera non gli accede al bios,ho pensato io che il rivenditore furbamente per non fargli saltare la garanzia ha bloccato il bios in qualche mobo per non farlo entrare.
La mia domanda è:
siccome lui ha bisogno di sapere dei settaggi di impostazione di quel bios per ricopiarli nell'altro bios dell'altra scheda madre, come potrebbe fare ade accedere?
Sitratta di un problema di jumper?
Avranno flashato il bios in tal modo da bloccare l'accesso?
O altre diavolerie?
Per favore rispondetemi se potete!
Grazie 1000!
:what: :wtf: :confused: