PDA

View Full Version : problema scheda acquisizione empire

Dinolil
25-09-2004, 11:54
Salve a tutti!

Non so se è la sezione giusta,spero di si...
io ho il seguente problema:ho acquistato una scheda di acquisizione empire av/dv 9 ma quando la inserisco nello slot pci e accendo il pc, windows invece di trovare una periferica pci,ne trova 30 (andando in gestione periferiche ci sono 30 periferiche pci sconosciute) e non mi permette di installarla,infatti quando inserisco il cd coi drivers dice che non li trova.

2 volte (su circa una ventina di tentativi) sono riuscito ad installarla ma win o non si avviava o, se si avviava, soffriva di rallentamenti incredibili.Entrambe le volte poi al successivo riavvio,la scheda si era disinstallata da sola.

Ho provato la scheda su un altro piccì e andava benissimo.

Qualcuno mi sa aiutare?C'è una soluzione o devo lasciarmi andare al nervosismo e spaccare tutto?:muro:

emanuelito
25-09-2004, 13:51
Io ho la tua stessa skeda e con 2 diverse configurazioni nn mi ha dato nessun problema:)

Dinolil
25-09-2004, 17:51
infatti immagino che il problema sia sul piccì,tantè che nell'altro funzionava benissimo....volevo sapere se qualcuno ha una qualche idea su come peterlo risolvere.

sinadex
25-09-2004, 22:17
hai provato in tutti gli slot? fa lo stesso il difetto?

Dinolil
26-09-2004, 14:19
praticamente si, apparte quello in cui c'è attaccata la scheda audio.

mi son dimenticato di dire che se cerco di installare i driver da cd (cliccando su setup) win mi dice "impossibile trovare periferiche 883".