View Full Version : Windows Update ed errore 0x800401f3
Ho come S.O. WinXP Pro SP1. Nor riesco a scaricare gli aggiornamenti da Windows Update.Nella schermata che compare è scritto "Ricerca in corso dell'ultima versione del software di Windows Update..."dopodichè non succede più nulla. Nel file di log Windows Update vedo scritto "2004-09-25 11:07:07+0200 3344 d14 CreateObject for Microsoft.Update.SystemInfo failed: error 0x800401f3"? . Avete qualche suggerimento perchè finalmente si avvii la ricerca automatica del controllo degli aggiornamenti installati per poi proporre quali ancora da eseguire? Quel messaggio d'errore è indicativo di qualcosa
Il firewall blocca qualche processo? a me non andava WU se non abilitavo l'svchost.exe... così gli dò l'accesso quando l'aggiorno, ma non ricordo che codice d'errore restituiva! uso sygate se può esserti d'aiuto
Originariamente inviato da Embryo
Il firewall blocca qualche processo? a me non andava WU se non abilitavo l'svchost.exe... così gli dò l'accesso quando l'aggiorno, ma non ricordo che codice d'errore restituiva! uso sygate se può esserti d'aiuto
>No! Io ho come firewall Zone Alarm e prima di reinstallare il S.O. WinXP Pro funzionava bene l'Update di Windows. Comunque ho anche provato ad abbassare per poco tempo il livello di protezione ma non cambia nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.