PDA

View Full Version : PROBLEMA CON WINDOWS 98


cipo691
25-09-2004, 09:20
Tempo fa , sul pc di un mio amico ho sostituito scheda madre ram e procio, quindi ho reistallato windows 98 (come da lui richiesto).
Oggi, a distanza di 4 mesi, è tornato questo mio amico con un'errore irreversibile (schermata blu) che non ho mai visto....e nemmeno sono riuscito a trovare in San Google un valido supporto per la risoluzione di questo problema.....quindi mi affido a voi.
Il messaggio di errore è il seguente:


Errore OE in 0028:C000AB29 su VXD......
stato invocato da 0028:C00315BF


...confido in voi! ;)

galact
25-09-2004, 12:13
ad esser sincero non saprei ..pero una volta mi è successo anche a me .. installatnadp il sygate firewall personal.. mi faceva crashare con errore 28 ... adesso... l'unica cosa che ti posso consigliare è .. cosa hai installato direcente ?? l'anticirus e antispyware sono ok ??

cipo691
25-09-2004, 19:32
non ha installato nulla...non saprei...bho!

cipo691
27-09-2004, 19:55
Oggi riaccendendo il pc ho notato (mi sembra che anche l'altra volta è venuto fuori!) che esce un messaggio di norton:


Un componente necessario a questa funzione
manca o e danneggiato
(C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AntiSpam\asFilter.dll)


Il problema , secondo voi, può essere riconducibile alla mancanza di questa libreria?
E sopratutto...come l'ha persa?