View Full Version : Come si fa a giocare online con l'xbox avendo fastweb?
tristan79
25-09-2004, 09:06
Raga volevo sapere da chi ha provato, come si fa a giocare online (senza il live) con l'xbox avendo fastweb.....cioe io ho collegato il cavo incrociato dalla scheda di rete del pc all xbox....giusto fin qui no!?
devi usare un programmino chiamato xboxconnect
tristan79
25-09-2004, 10:51
si si lo conosco già è proprio questo il punto......perchè scaricando l'ultima versione del prog. , appena fa la scansione per trovare la x e la relativa scheda di rete dove è collegata, continua andare all'infinito nle detect e non la trova......come mai?
Originariamente inviato da tristan79
si si lo conosco già è proprio questo il punto......perchè scaricando l'ultima versione del prog. , appena fa la scansione per trovare la x e la relativa scheda di rete dove è collegata, continua andare all'infinito nle detect e non la trova......come mai?
puo essere qualche impostazione sbagliata della scheda di rete possono essere diverse le cause
tristan79
25-09-2004, 15:25
io ho lasciato tutto di default....che dovrei cambiare scusaa????
Ti consiglio vivamente di lasciar perdere xbconnect e usare Kai, specie la nuova versione (Evo VII) gestisce perfettamente noi utenti fastweb e possiamo anche hostare le partite senza aquistare l'ip pubblico. Non dovresti avere problemi di configurazione (io nn ne ho avuti)
Puoi scaricarlo qui (http://www.xboxlink.co.uk/)
ciao:)
tristan79
25-09-2004, 19:22
ehi puma se davvero funziona sei un grande!!! ti sono debitore!!!:mano:
tristan79
26-09-2004, 01:50
ok ok l'ho provato, lo installo....ma poi come faccio per giocare online????? devo entrare dentro al gioco e mettere system link??? dammi una dritta!!!;)
Originariamente inviato da tristan79
ok ok l'ho provato, lo installo....ma poi come faccio per giocare online????? devo entrare dentro al gioco e mettere system link??? dammi una dritta!!!;)
Esatto ti sei risposto da solo, vai nel menu sistem link del gioco (provane uno in cui c'è più gente tipo Halo o recentemente outrun 2), vedi se ci sono partite disponibili, e t'aggreghi...tutto lì.
ehi puma se davvero funziona sei un grande!!! ti sono debitore!!!
:cool:
Ma funzione pure su console modificate o pure qua bisogna entrare live senza modifica?
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma funzione pure su console modificate o pure qua bisogna entrare live senza modifica?
La mod è irrilevante, puoi utilizzare anche i backup (il live cmq nn c'entra nulla)
VegetaSSJ5
26-09-2004, 19:24
anche a me xbconnect mi dava lo stesso problema nel rilevamento della xbox. poi ho scaricato l'ultima versione di winpcap, che allora era la 3.1 beta3, ed è andato tutto a posto.
siffredirocco
01-11-2004, 20:52
scusate la somma ignoranza.....ma: ho fastweb...,non basta collegare il cavo di rete della centralina fastweb direttamente alla xbox???
devo collegare il cavo di reta tramite sdoppiatore sia alla x che al pc??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.