PDA

View Full Version : Come si fa a giocare online con l'xbox avendo fastweb?

tristan79
25-09-2004, 09:06
Raga volevo sapere da chi ha provato, come si fa a giocare online (senza il live) con l'xbox avendo fastweb.....cioe io ho collegato il cavo incrociato dalla scheda di rete del pc all xbox....giusto fin qui no!?

lucam78
25-09-2004, 10:20
devi usare un programmino chiamato xboxconnect

tristan79
25-09-2004, 10:51
si si lo conosco già è proprio questo il punto......perchè scaricando l'ultima versione del prog. , appena fa la scansione per trovare la x e la relativa scheda di rete dove è collegata, continua andare all'infinito nle detect e non la trova......come mai?

lucam78
25-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da tristan79
si si lo conosco già è proprio questo il punto......perchè scaricando l'ultima versione del prog. , appena fa la scansione per trovare la x e la relativa scheda di rete dove è collegata, continua andare all'infinito nle detect e non la trova......come mai?

puo essere qualche impostazione sbagliata della scheda di rete possono essere diverse le cause

tristan79
25-09-2004, 15:25
io ho lasciato tutto di default....che dovrei cambiare scusaa????

Puma84
25-09-2004, 16:59
Ti consiglio vivamente di lasciar perdere xbconnect e usare Kai, specie la nuova versione (Evo VII) gestisce perfettamente noi utenti fastweb e possiamo anche hostare le partite senza aquistare l'ip pubblico. Non dovresti avere problemi di configurazione (io nn ne ho avuti)

Puoi scaricarlo qui (http://www.xboxlink.co.uk/)

ciao:)

tristan79
25-09-2004, 19:22
ehi puma se davvero funziona sei un grande!!! ti sono debitore!!!:mano:

tristan79
26-09-2004, 01:50
ok ok l'ho provato, lo installo....ma poi come faccio per giocare online????? devo entrare dentro al gioco e mettere system link??? dammi una dritta!!!;)

Puma84
26-09-2004, 13:42
Originariamente inviato da tristan79
ok ok l'ho provato, lo installo....ma poi come faccio per giocare online????? devo entrare dentro al gioco e mettere system link??? dammi una dritta!!!;)

Esatto ti sei risposto da solo, vai nel menu sistem link del gioco (provane uno in cui c'è più gente tipo Halo o recentemente outrun 2), vedi se ci sono partite disponibili, e t'aggreghi...tutto lì.

ehi puma se davvero funziona sei un grande!!! ti sono debitore!!!

:cool:

cCUCAIO
26-09-2004, 15:08
Ma funzione pure su console modificate o pure qua bisogna entrare live senza modifica?

Puma84
26-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma funzione pure su console modificate o pure qua bisogna entrare live senza modifica?

La mod è irrilevante, puoi utilizzare anche i backup (il live cmq nn c'entra nulla)

VegetaSSJ5
26-09-2004, 19:24
anche a me xbconnect mi dava lo stesso problema nel rilevamento della xbox. poi ho scaricato l'ultima versione di winpcap, che allora era la 3.1 beta3, ed è andato tutto a posto.

siffredirocco
01-11-2004, 20:52
scusate la somma ignoranza.....ma: ho fastweb...,non basta collegare il cavo di rete della centralina fastweb direttamente alla xbox???

devo collegare il cavo di reta tramite sdoppiatore sia alla x che al pc??