fabri00
25-09-2004, 06:55
Vendo un notebook Compaq Presario 2100 (per l'esattezza 2145EA), 14", HD 20 Gb, 256 mega di ram, celeron 1.800, modem, lan, 2 usb, parallela, seriale, uscita video, floppy e lettore cd e dvd, XP home.
Comperato a giugno 2003 da CDC, quindi in garanzia fino a giugno 2005.
Non ha un graffio nè un pixel bruciato; la batteria è perfetta perchè l'ho usato quasi sempre attaccato alla rete e senza batteria; ho tutti gli imballi, i manuali, i cd, ecc.
Sono di Forlì, preferisco non spedire e consegnare a mano in Emilia Romagna.
Vorrei realizzare 700 euri.
Eventualmente dispongo di altri 256 Mb di ram e di un hd da 40 Gb a 5.400 giri (quelo da 20 era l'originale, quello da 40 l'ho installato succesivamente); il prezzo di queste due cose è a parte.
Oggetto in vendita anche altrove, per cui ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento.
Comperato a giugno 2003 da CDC, quindi in garanzia fino a giugno 2005.
Non ha un graffio nè un pixel bruciato; la batteria è perfetta perchè l'ho usato quasi sempre attaccato alla rete e senza batteria; ho tutti gli imballi, i manuali, i cd, ecc.
Sono di Forlì, preferisco non spedire e consegnare a mano in Emilia Romagna.
Vorrei realizzare 700 euri.
Eventualmente dispongo di altri 256 Mb di ram e di un hd da 40 Gb a 5.400 giri (quelo da 20 era l'originale, quello da 40 l'ho installato succesivamente); il prezzo di queste due cose è a parte.
Oggetto in vendita anche altrove, per cui ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento.