View Full Version : socket 478 vs socket 775
Chicco#32
25-09-2004, 02:22
ciao a tutti, ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato risposte, chi mi sa spiegare la differenza fra questi due socket?
vantaggi/svantaggi?
ma il socket 775 utilizza per foza CPU con core Prescott?
questi prescott hanno gli stessi problemi di riscaldamento presenti in quelli con socket 478?
grazie per chi mi aiuterā a chiarire un po' le idee...
:D
TheGrand
25-09-2004, 10:50
Originariamente inviato da Chicco#32
ciao a tutti, ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato risposte, chi mi sa spiegare la differenza fra questi due socket?
vantaggi/svantaggi?
ma il socket 775 utilizza per foza CPU con core Prescott?
questi prescott hanno gli stessi problemi di riscaldamento presenti in quelli con socket 478?
grazie per chi mi aiuterā a chiarire un po' le idee...
la differenza tra il socket 478 e 775, č oltre al maggioe numero di pin di quest ultimo, i pin an posto che essere sul procio sono sulla scheda mamma.. x quanto riguarda pregi e difetti, diciamo che se prima rompevi un pin cambiavi il procio, ora invecie la mobo, xo il 775 ha un' efficenza superiore che le consente di supportare frequenze ben maggiori.;)
Chicco#32
25-09-2004, 12:25
Originariamente inviato da TheGrand
la differenza tra il socket 478 e 775, č oltre al maggioe numero di pin di quest ultimo, i pin an posto che essere sul procio sono sulla scheda mamma.. x quanto riguarda pregi e difetti, diciamo che se prima rompevi un pin cambiavi il procio, ora invecie la mobo, xo il 775 ha un' efficenza superiore che le consente di supportare frequenze ben maggiori.;)
va bč che in teoria costa meno una scheda madre che un proci di alto livello....
comunque a livello di calore?
il precotto l'ho sempre evitato per le alte temperature....con questo come siamo messi? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.