PDA

View Full Version : Pellicola proteggi display a70?

Shinnok
24-09-2004, 23:43
Sapete indicarmi dove prendere una pellicola proteggi dispay per a70? ho visto che ce ne sono diverse su ebay però non capisco la differenza. Per esempio per i palmari ne esistono alcune che si attaccano senza adesivi.. Ne esistono di buone per fotocamere? Grazie.

marcolinoz
25-09-2004, 01:56
beh, al massimo ne compri una per palmare e vedi di ritagliarla
della grandezza che ti serve. pero' lo schermo lcd della tua fotocamera deve essere tipo quello dei palmari, altrimenti puo'
succedere che la protezione non fa presa.
ciao :)

Taiki
26-09-2004, 08:25
io l'ho trovata in un comunissimo negozio di macchine fotografiche

ti danno 4-5 fogli nel pacchetto e con ogni foglio puoi ritagliarci abbondantemente 4 salva schermo

lisca
26-09-2004, 12:35
Originariamente inviato da Taiki
io l'ho trovata in un comunissimo negozio di macchine fotografiche

ti danno 4-5 fogli nel pacchetto e con ogni foglio puoi ritagliarci abbondantemente 4 salva schermo

ciao, vedo che sei di milano, puoi indicarmi il negozio dove lo vendono ?
anche in ptv...
grazie

dnarod
26-09-2004, 17:30
ehehe sulla mia a60 c e ancora quella originale da 3 mesi....pero mi sa che dovro correre in qualche negozio per comprare dei ricambi, non si sa mai :rolleyes:

Shinnok
26-09-2004, 19:08
Originariamente inviato da dnarod
ehehe sulla mia a60 c e ancora quella originale da 3 mesi....pero mi sa che dovro correre in qualche negozio per comprare dei ricambi, non si sa mai :rolleyes:
il problema è che quella originale fa le bolle d'aria sotto il che non è molto opportuno.

dnarod
26-09-2004, 19:20
saro fortunato, ma in 3 mesi è perfetta....cioe manco una bolla!

Taiki
26-09-2004, 20:30
Originariamente inviato da lisca
ciao, vedo che sei di milano, puoi indicarmi il negozio dove lo vendono ?
anche in ptv...
grazie

io l'ho trovato in un negozietto di San Donato Milanese. Comunque se vai verso la fine di via Padova (dovrebbe essere intorno al numero civico 150) a Milano trovi un negozio abbastanza grande di macchine fotografiche che sicuramente ce li ha.

lisca
27-09-2004, 08:20
Originariamente inviato da Taiki
io l'ho trovato in un negozietto di San Donato Milanese. Comunque se vai verso la fine di via Padova (dovrebbe essere intorno al numero civico 150) a Milano trovi un negozio abbastanza grande di macchine fotografiche che sicuramente ce li ha.

grazie :D