View Full Version : [PISA] Samsung 17"
savethebest
24-09-2004, 23:10
Vendo il seguente monitor:
Samsung SyncMaster 753DFX
17 pollici ultrapiatto
lo tengo sempre a 1024x768 @100hz
tenuto alla perfezione, come nuovo, vendo causa passaggio a lcd 19" :D
il prezzo è 80 euro, e mi sembra + che onesto
fatemi sapere se vi interessa
Rulez:
Precedenza allo scambio a mano (dato che costa + la spedizione del monitor :D)
Interessato per me o per un amico. Ti faccio sapere. Per te per una consegna a mano Viareggio è lontano?
savethebest
24-09-2004, 23:56
no viareggio è ok :)
ci abita un mio amico dell'università al max lo dò a lui
Mi dispiace lascio. A risentirci per un prossimo affare ;)
savethebest
25-09-2004, 21:31
Up
asd :sofico: :oink:
El Matador 79
30-10-2004, 15:02
E' sempre in vendita?
Quando l'hai acquistato?
DPI?
Che frequenza supporta a 1280x1024?
Grazie.
Ciao
savethebest
30-10-2004, 15:12
qui trovi le caratteristiche:
http://www.pixmania.com/it/it/53738/art/samsung/monitor-crt-17-pollici-sy.html
lo ho usato circa 1 anno e mezzo, acquistato a computerart di pontedera.
è in perfette condizioni, nemmeno 1 graffio.
per quanto riguarda la ris, a 1280x1024 supporta 65hz, ma io ti consiglio vivamente di usare la 1024x768... non tanto per la freq ma per il fatto che un 17 pollici CRT rende al top a 1024, 1280x1024 è più adatta a un 19.
il prezzo aggiornato è 80 euro con consegna a mano, dove stai esattamente? anche io abito nella provincia di pisa (pontedera)
El Matador 79
31-10-2004, 01:17
Hai PVT
interessato se spedisci con limata al prezzo, contattami in pvt.
ciao
savethebest
31-10-2004, 09:03
pro, prima sento matador (che è il primo in lista, e oltretutto con consegna a mano :D) se mi da la conferma, poi tocca a te ok?
ok...ma il prezzo, spedizione inclusa (j+3 assicurato)?
...fammi sapere perchè sto vedendo anche altro.
Contattami in pvt.
Hai modo di postare foto del monitor?
CIAO
Anche io Interessato al monitor, però con spedizione...in coda, aspetto notizie, ciao.
marco760
01-11-2004, 20:39
Mi metto in coda; io abito a Firenze ... te avresti modo di avvicinarti ? Oppure al max passi mai da Lucca ? (ci abita mia sorella)
Fammi sapere che sono molto interessato.
Il prezzo è un pelo trattabile ?
marco760
03-11-2004, 15:00
savethebest ci sei ? :confused:
El Matador 79
04-11-2004, 19:07
PVT per savethebest.
Dovevamo concludere stasera, sto aspettando una risposta...
savethebest
04-11-2004, 19:25
scusate avevo risposto sull'altro thread...
il monitor è gia stato venduto, potete chiudere
El Matador 79
04-11-2004, 19:48
Io ero primo in coda e ti ho confermato in PVT dopo un giorno l'acquisto.
Ci sarebbero delle regole da rispettare... non è che si può fare ognuno come ci pare...
savethebest
04-11-2004, 19:57
Originariamente inviato da El Matador 79
Io ero primo in coda e ti ho confermato in PVT dopo un giorno l'acquisto.
Ci sarebbero delle regole da rispettare... non è che si può fare ognuno come ci pare...
scusa matador, hai ragione...
ma quando ti ho chiesto la conferma te eri ancora indeciso e il giorno stesso pro-bo mi ha dato la conferma che mi prendeva il blocco (tutto il pc con lo schermo, infatti è per quello che poi nn ti ho risposto nn potevo collegarmi al forum).
il mio errore è stato quello di nn averti avvertito subito, ma non quello di aver infranto le regole... te nn mi avevi dato la conferma.
ti chiedo scusa in ogni caso, perchè probabilmente al tuo posto me la sarei presa anche io...
El Matador 79
04-11-2004, 20:03
Originariamente inviato da savethebest
scusa matador, hai ragione...
ma quando ti ho chiesto la conferma te eri ancora indeciso e il giorno stesso pro-bo mi ha dato la conferma che mi prendeva il blocco (tutto il pc con lo schermo, infatti è per quello che poi nn ti ho risposto nn potevo collegarmi al forum).
il mio errore è stato quello di nn averti avvertito subito, ma non quello di aver infranto le regole... te nn mi avevi dato la conferma.
ti chiedo scusa in ogni caso, perchè probabilmente al tuo posto me la sarei presa anche io...
Ho confermato l'acquisto il giorno dopo... non dopo un mese... se non ti andava bene aspettare (e hai aspettato 1 giorno...) me lo potevi dire subito.
X me le code vanno rispettate, e oltretutto avevi il mio cell.
Un sms costa 0.10 €, se volevi avvertirmi sapevi come fare...
Vabbè... di certo in futuro sarà difficile che concludiamo qualcosa io e te... :rolleyes:
El Matador 79
04-11-2004, 20:07
Tratto dal regolamento...
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
mi sembra chiaro...
savethebest
04-11-2004, 20:38
Originariamente inviato da El Matador 79
Tratto dal regolamento...
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
mi sembra chiaro...
si eri il primo in coda ma nn eri sicuro di prenderlo, quindi era come se tu non ci fossi stato... se tu mi avessi dato subito la conferma non sarei mai passato a trattare con pro-bo.
El Matador 79
04-11-2004, 20:43
Non si parla di conferme... si parla solo di chi posta per primo.
E poi ripeto, ho confermato il giorno dopo.
Cmq la cosa non mi interessa e x me finisce qui.
Se c'è stato, come credo, qualcosa di non corretto nel tuo modo di gestire la trattativa ci penseranno i moderatori.
Saluti.
savethebest
04-11-2004, 20:50
matador non esagerare, la conferma non mi è arrivata il giorno dopo, ma almeno 3 o 4 giorni dopo... adesso ho cancellato i pvt e non posso postare lo screenshot ma ne sono certo.
non vale la pena di prendersela così tanto, mi sembra di essere stato corretto... e tutti quelli con cui ho scambiato sanno quanto sono preciso e puntuale, mi dispiace che tu non la pensi come loro.
El Matador 79
04-11-2004, 21:09
Sei certo di una cosa sbagliata.
Il primo post di richiesta info l'ho scritto il 30-10 alle 16.02.
Ho dato conferma all'interessamento in PVT il 31-10 alle 2.11.
La conferma di chiusura dell'affare te l'ho data in PVT il 1-11 alle 13.11.
E la conferma è allegata qui sotto.
Cmq ripeto... non mi interessa e non me la prendo.
Però non è il modo di gestire una trattativa.
Parlo di questa trattativa chiaramente, non metto in dubbio che le altre trattative siano state gestite da te correttamente.
Ri-saluti
savethebest
04-11-2004, 21:22
azzo erano passati davvero solo 2 giorni allora :)
cmq, resta il fatto che te nn avevi confermato l'acquisto e pro-bo è venuto a prendersi tutto da bolonga il giorno stesso... si è comprato tutto il mio pc e il monitor. io ripeto, sono sempre stato corretto e lo sono stato anche adesso!
se tu mi avessi dato la conferma te lo avrei tenuto fermo anche 1 mese, ma te non eri sicuro mentre pro-bo lo era ed è passato il giorno stesso.
adesso io esco, ci sentiamo domani :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.